Fastweb WOW Space

WOW Space è il nuovo servizio cloud sicuro ed illimitato creato da FastWeb per i suoi clienti. Con un videoclip della serie targata #nientecomeprima dedicata all’innovazione in cui l’operatore è impegnato, ecco un altro tassello volto a migliorare la trasparenza nelle offerte sia nel fisso che nel mobile.

FastWeb WOW Space può essere richiesto al prezzo di 9,95 euro al mese con 30 giorni di prova gratuita. Ma la bellissima novità per i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019 è che tale sarà gratuito per sempre.

Per avere WOW Space basta scaricare l’app dedicata e inserire le credenziali del vostro account Fastweb per poter disporre dello spazio cloud dove salvare i propri dati. Non importa la natura dei file che caricate, potrete tranquillamente conservare foto, video e musica senza limiti di spazio, di formato senza rinunciare a file precedenti per far posto ai nuovi. In più, con la funzione di tag e di geolocalizzazione, la ricerca delle foto e dei video sarà molto semplificata.

Le offerte Fastweb linea mobile con WOW Space

  • Mobile Freedom per i già clienti su rete fissa che prevede 30 GB, minuti illimitati e 100 sms a 9,95 euro al mese. Altrimenti 14,95 euro solo linea mobile.
  • Mobile Voce & Giga offre 30 GB, 1000 minuti e 100 sms a 6,95 euro al mese (o solo 10 GB a 10,95 euro al mese per i clienti solo mobile).
  • Mobile Base prevede 1 GB, 100 minuti e 100 sms a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile).

L’offerta Fastweb per linea fissa

  • Internet: al prezzo di 29,95 euro al mese (24,95 per i clienti Fastweb anche sul mobile) permette di navigare illimitatamente e alla massima velocità.
  • Internet + Telefono offre invece a 34,95 euro al mese (29,95 euro per i clienti anche Fastweb sul mobile) chiamate e navigazione senza limiti.

Entrambe le offerte includono senza alcun costo aggiuntivo il modem FastGate di ultima generazione anche in wi-fi.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite 2017 riceve un aggiornamento software: sono le patch di novembre
Articolo successivoNetflix cancella ufficialmente la serie Daredevil dopo la terza stagione