codice sconto eBay dicembreeBay offre un codice sconto valido su tutti gli oggetti acquistati online e pagati con Paypal. Non è prevista un spesa minima e si può perciò usare per acquisti da 1 euro o da migliaia di euro. Non c’è alcun vincolo. Scopriamo dove trovarlo e come usarlo.

 

Nuovo codice sconto eBay senza spesa minima

Il team di eBay sta inviando un nuovo coupon valido su tutto il sito. Funziona solo se il venditore ha scelto di offrire il servizio di pagamento Paypal, con carta di credito o di debito.

Il voucher arriva per email in maniera del tutto casuale e non viene notificato all’interno della sezione “Il mio eBay“. Pertanto ti invitiamo a consultare la tua mailbox, dove potrebbe trovarsi il codice ad personam da utilizzare entro e non oltre la data dell’8 Dicembre 2018. Il messaggio si presenta come visibile dall’immagine che segue.codice sconto eBay 5 euroIl valore del coupon è di 5 euro in qualsiasi caso e per qualsiasi importo di pagamento escluse spese di spedizione. Il buono non è cumulabile con altri sconti e non si può utilizzare per le seguenti categorie:

  • monete e francobolli
  • immobili
  • automobili
  • motoveicoli
  • altri veicoli

Inoltre il codice è unico e lo si potrà utilizzare solo una volta.

 

Come usare il buono eBay da 5 euro

Utilizzare il bonus è semplicissimo. Scorriamo la sezione Imperdibili (dove troviamo grandi offerte) o Tutte le Categorie. Inseriamo l’articolo nel carrello e completiamo l’acquisto dal nostro account Paypal inserendo il codice segreto ricevuto nella sezione Codice Rimborso. A questo punto ci verrà accreditato il credito extra omaggio.

Hai ricevuto il tuo codice personale? Lo hai usato? Dicci se ha funzionato per il tuo acquisto.

Articolo precedentePosteMobile affronta la concorrenza con l’offerta da 50GB a meno di 10€
Articolo successivoBancoPosta: la Polizia Postale segnala un nuovo tentativo di frode ai danni dei clienti