Wind Super Ricarica, un regalo speciale per tutti

Il Natale è sempre più vicino e Wind ha deciso di svelare uno dei tanti regali (qui il Huawei P20 Lite scontatissimo) che farà durante il mese di dicembre ai suoi clienti. L’operatore telefonico sta inviando in questi giorno un messaggio inequivocabile: “Un regalo speciale per te: ecco la tua occasione per avere ancora di più“.

Wind sta proponendo ad alcuni dei suoi clienti ricaricabili l’offerta Super Ricarica che permette di ricevere un bonus pari al 50% di tutte le ricariche effettuate in 30 giorni. Pertanto, se entro un mese si ricaricherà il proprio credito di 50 euro, Wind regalerà un bonus completamente spendibile del valore di 25 euro.

 

Wind Super Ricarica, il regalo di Wind ai suoi clienti ricaricabili

La promozione Super Ricarica non ha costi di attivazione né di disattivazione. Gli utenti che hanno ricevuto in questi giorni il messaggio proveniente dal 40400 potranno attivarla seguendo le istruzioni contenute nel messaggio, ovvero rispondere REGALO SI. L’iniziativa rimborsa fino ad un massimo di 50 euro.

Il bonus, inoltre, è spendibile nei 60 giorni successivi ma non ci sono limiti sull’utilizzo. Gli utenti potranno ad esempio decidere di utilizzare il bonus maturato per pagare il rinnovo o i rinnovi della propria offerta. Wind Super Ricarica ha una durata di 30 giorni e viene attivata entro 48 ore lavorative.

Il completamento della procedura viene in ogni caso notificato al cliente tramite SMS, così da fargli capire da quando potrà iniziare a ricaricare il proprio credito. Non conosciamo la logica attraverso la quale Wind sta contattando i suoi clienti di tipo ricaricabile ma possono attivare la promozione solo coloro che hanno ricevuto il messaggio.

È del tutto inutile recarsi in un punto vendita dell’operatore per richiedere se è possibile forzare il tutto. In ogni caso non è escluso che a ruota, entro tutto il mese di dicembre, la Super Ricarica venga proposta a tutti i clienti ricaricabile.

Articolo precedenteho. Mobile: l’offerta da 5,99 euro è ancora disponibile ma solo per alcuni utenti
Articolo successivo3 Italia diventa il punto di riferimento per tanti clienti con l’offerta da 30GB a 4,99€