MediaWorldIl volantino MediaWorld attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale in questo periodo, punta a proteggere l’azienda dai continui attacchi di Unieuro e dei siti dell’e-commerce, rilasciando una serie di offerte di medio profilo, con annessa la possibilità di rateizzazione a Tasso Zero.

Il telegiornale purtroppo lo ricorda sempre, lo Stato Italiano non è ancora uscito completamente dalla crisi che l’ha invaso diversi anni fa. La popolazione si barcamena tra il pochissimo denaro a disposizione, e la necessità d’acquisto dei prodotti di tecnologia generale. Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’unica strada percorribile prende il nome di Tasso Zero. L’utente può effettivamente raggiungere l’acquisto di ciò che desidera, senza doverlo pagare completamente nell’immediato; viene così ottenuta (salvo approvazione) la rateizzazione in 10, 20 o 25 rate, senza interessi finali.

 

Volantino MediaWorld propone ancora il Tasso Zero con ottimi prezzi per tutti i clienti

Il volantino MediaWorld decide di percorrere questa strada per compiere un grosso balzo in avanti verso la propria clientela, pur comunque senza scontare i migliori smartphone in commercio. Il modello di punta dell’intera campagna promozionale, ad esempio, resta lo Huawei Mate 20 699 euro; lo sconto non fa impazzire, anche se comunque è possibile risparmiare un poco rispetto al normale prezzo di vendita.

Le offerte sono moltissime ed ovviamente non ristrette ad un unico terminale monomarca, il volantino MediaWorld è attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale per tutta la prima decade del mese corrente. Per scoprirlo da vicino, di seguito trovate le immagini dettagliate con tutte le indicazioni del caso.

Articolo precedenteVodafone: lista delle offerte Special Minuti attivabili secondo la provenienza
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come scoprire se un amico ci ha bloccato in chat