EuronicsAlcuni punti vendita Euronics, in particolare quelli del socio Dimo, hanno recentemente attivato un volantino Euronics in grado di rendere il prossimo Natale ancora più dolce del previsto. I prezzi applicati su buona parte dei prodotti in vendita sono davvero interessanti, e sopratutto non sono limitati nelle quantità.

Euronics è un marchio in grado di regalare qualche soddisfazione, a differenza di Unieuro non lancia quell’offerta con la quale lascia letteralmente a bocca aperta ogni utente, riuscendo però a convincere di volta in volta con un rapido susseguirsi di buone campagne promozionali sparsi su tutto il territorio italiano. Ricordiamo, infatti, che tutti i volantini che periodicamente proponiamo risultano essere attivi solamente in alcune zone o regioni, consigliamo quindi di controllare sempre l’ultima pagina per non dirigersi inutilmente in negozio.

Il volantino Euronics di cui vi parleremo oggi è proposto direttamente dal socio Dimo, non è in nessun modo ai livelli del SottoCosto di Unieuro, fermo restando comunque un ottimo insieme di prezzi.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo convince con buoni prezzi sugli smartphone

Lo sconto più interessante fra tutti riguarda il nuovissimo LG G7 Thin Q; disponibile sul mercato dal MWC di Barcellona, il terminale in questione può essere acquistato alla modica cifra di soli 499 euro, con una riduzione quindi di circa 400 euro rispetto al valore originariamente proposto.

All’incirca sullo stesso prezzo di vendita, con comunque caratteristiche tecniche molto differenti, elogiamo il buon vecchio Honor View 10 329 euro. Il volantino Euronics può davvero riservare grandi sorprese a chi sa cogliere l’occasione per risparmiare e acquistare il miglior terminale con il rapporto qualità/prezzo più indicato.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le sottostanti pagine.

Articolo precedentePassa a Wind: i costi nascosti possono essere evitati, ecco come impedirli
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento per gli utenti che potranno fare qualcosa di incredibile