Sky e il nuovo abbonamento distruggono Mediaset Premium: c'è anche la Champions in regalo

Sky ha pensato di fare il suo meglio per allontanare anche le sirene più fioche accese dalla concorrenza. I suoi abbonamenti hanno portato già grandissime soddisfazioni e questo risulta attualmente innegabile, ma ovviamente è sempre meglio cautelarsi.

Infatti l’azienda ha scelto una strategia molto semplice: battere tutti con abbonamenti pieni di contenuti esclusivi. Effettivamente il pensiero che l’azienda mette in campo è: come fate a battermi se non potete offrire agli utenti quel che offro io? Ebbene, se Sky fosse una persona di sicuro la penserebbe in questo modo. Proprio a tal proposito è nato il nuovo abbonamento che pende sempre più dalla parte dello sport.

 

Sky: lanciata la soluzione da 24,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo, ecco anche un grande regalo

Di certo non c’era bisogno di un nuovo abbonamento per allontanare ulteriormente Mediaset Premium, azienda che ah ciò visto molti utenti scappare in Sky. Attualmente ci sono infatti poche chance per la compagine italiana, e il nuovo abbonamento del colosso di Murdoch avrebbe aumentato ancor di più le distanze.

In questo caso Sky ha lanciato il suo abbonamento migliore e anche nei centri commerciali, agli stand preposti, potrete averne prova. Con soli 24,90 euro al mese per un anno, gli utenti nuovi potranno avere l’intrattenimento, il campionato di Serie A e un regalo pazzesco. Sia la Champions League che l’Europa League saranno gratis per tutti e 12 i mesi.

Articolo precedenteSky Italia è ufficialmente operatore di rete: le prime offerte nel 2019
Articolo successivoho. Mobile: l’offerta da 5,99 euro è ancora disponibile ma solo per alcuni utenti