SkyCon la corrente suddivisione dei diritti televisivi, a causa principalmente delle scelte della Lega Calcio, i consumatori sono costretti ad attivare due differenti abbonamenti per riuscire comunque ad accedere all’intera Serie A. Pochi sanno, tuttavia, che esiste una soluzione uniformata in grado di garantire la visione di ogni partita, ad un prezzo comunque abbastanza accessibile.

Il contratto principale deve essere necessariamente quello di Sky, l’azienda inglese detiene partite su 10 a settimana del nostro massimo campionato, oltre naturalmente ad ogni altro tipo di competizione europea, come Champions League, Europa League e non solo. Ad oggi è possibile pagare 34,90 euro al mese per accedere costantemente ai pacchetti TV (incluse serie televisive programmi d’intrattenimento), Famiglia (al suo interno è possibile trovare i documentari ed i cartoni animati), ed uno a scelta tra Sport, Calcio o Cinema.

 

Sky: ecco come aggiungere anche i contenuti di DAZN

In aggiunta, per rendere l’offerta ancora più completa e alla portata di tutti, ecco arrivare la possibilità di acquistare un ticket DAZN ad un prezzo decisamente concorrenziale rispetto alla normalità. Il cliente Sky potrà infatti decidere di richiedere la visione di 1 mese 7,99 euro3 mesi 21,99 euro 7 mesi 54,99 euro. L’accesso ai contenuti in questione, è importante ricordarlo, sarà possibile solamente tramite connessione internet e applicazione dedicata, da poco aggiunta all’interno del software di Sky Q Platinum.

L’abbonamento accessorio è completamente scollegato all’originario, di conseguenza non presenta vincoli contrattuali o penali di alcun tipo. Al termine del periodo acquistato sarà possibile decidere di non rinnovare l’acquisto, interrompendo così la visione dei contenuti di DAZN, pur continuando a fruire di quelli di Sky.

Articolo precedenteNetflix, c’è un nuovo trucco legale per avere le migliori serie tv a costo zero
Articolo successivoIliad, nuovi problemi e down ma c’è finalmente una soluzione per tutti