aggiornamento OnePlus 6T audioOnePlus 6T sta per essere aggiornato ad una nuova versione del software. Il nuovo update introduce tangibili miglioramenti al comparto audio, grazie a 2 nuove funzionalità che ottimizzano la resa d’ascolto con altoparlante e d anche con cuffie collegate via cavo e senza fili.

 

OnePlus 6T: sentite un po che aggiornamento

Il supporto audio Dirac è in arrivo su OnePlus 6T con il nuovo aggiornamento in programma per dicembre. Mentre si armeggia con Android Pie e le sue eccellenti dotazioni aggiuntive si incappa in alcune feature audio esclusive per i nuovi modelli. Nello specifico si menzionano:

  • Dirac Power Sound: voluto per ottimizzare la resa sonora degli speaker del
  • telefono, per un suono amplificato ed ora più naturale e ricco con enfasi sulle note basse
  • Dirac HD Sound: il cui scopo principale è quello di migliorare l’esperienza di ascolto con auricolari
Leggi anche:  OnePlus Roaming: il servizio che ti permette di navigare senza bisogna della SIM

Al momento mancano solo gli estremi di definizione per le tempistiche di rilascio che con ogni probabilità saranno forniti a giorni. Fateci sapere se eventualmente avete già ricevuto questo aggiornamento. Lasciateci pure tutti i vostri commenti e seguiteci in merito ad ulteriori informazioni.

Vi trovate bene con il vostro nuovo smartphone? Se vi va potete scoprire che cosa ne pensano gli italiani dei telefoni del 2018. Il rapporto decreta lo smartphone perfetto. OnePlus 6T ci si avvicina? A voi la parola.