Netflix

Arrivano sostanziose novità per i clienti dell’operatore 3 Italia: per loro ci sono in regalo tre mesi di Netflix Standard. Attenzione però, per ottenere questo regalo è necessario rispettare un canone ben preciso: scopriamo quale.

Ai clienti di 3 Italia con abbonamento 3Fiber spetta un coupon

Per ricevere tre mesi gratis sul più famoso servizio di streaming bisogna essere esclusivamente clienti 3Fiber. Oltre a questo dettaglio, bisogna aver attivato questo tipo di abbonamento tra il 23 aprile 2018 e il 22 luglio 2018. Poi non ha importanza se si è già stati clienti Netflix, se si è abbonati o se non si sono mai effettuate delle iscrizioni in precedenza: il buono può essere usufruito da tutti.

Sul sito ufficiale, infatti, si legge: “Se hai già un account Netflix, effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard. Per attivare la tua promozione clicca qui e segui le istruzioni presenti sul sito.
Ti ricordiamo che, per il buon esito dell’attivazione della promo, affinché il sistema ti riconosca in automatico e ti indirizzi sulla pagina corretta, è indispensabile essere connessi al modem di casa tramite qualsiasi dispositivo, anche da Smartphone in Wi-Fi.”

Netflix Standard cosa offre e cosa cambia dal Premium

Netflix Standard è uno dei tre tipi di sottoscrizione che offre il servizio. Ha un costo mensile di 10,99 euro ed offre gli stessi contenuti degli altri due abbonamenti (visione illimitata compresa), ma con due dettagli:

  • consente di vedere i contenuti in qualità HD;
  • consente di vedere le serie tv ed i film su due schermi contemporaneamente.

Una volta finiti i tre mesi di prova, il contratto con Netflix potrà essere disdetto senza dover pagare alcuna penale.

Articolo precedenteCome TIM, Wind, Tre e Vodafone ti svuotano il credito residuo sulla SIM
Articolo successivoSky Italia è ufficialmente operatore di rete: le prime offerte nel 2019