Netflix

Netflix propone a tutti gli utenti iscritti una vasta gamma di contenuti, dalle serie TV, ai film, ai documentari fino ad arrivare a show televisivi. Ogni mese vengono aggiunti ed eliminati alcuni contenuti.

Per esempio, il mese di dicembre sarà un periodo molto ricco di contenuti, in occasione delle festività natalizie, oltre ai classici contenuti che vengono aggiunti ogni mese, saranno presenti anche quelli a tema Natalizio. Oggi però vogliamo parlarvi dei titoli che secondo voi, sono stati i migliori nel mese di novembre.

 

I migliori contenuti Netflix del mese di novembre

Non è ovviamente detto che nella classifica che stiamo per proporvi ci siano dei titoli presentati sulla piattaforma proprio nel mese di novembre. Potrebbe trattarsi, come in questo caso, di vecchi titoli che sono piaciuti particolarmente agli utenti nel corso del mese. Noi ve li andiamo a proporre, così potete prendere spunto nelle fredde domeniche in cui non sapete cosa fare. Il primo nella classifica è “la donna che visse due volte“, uno dei più apprezzati thriller di Hitchcock, racconta la storia di un ex detective e della sua morbosa ossessione per una donna sposata. Al secondo posto della classifica troviamo “12 anni schiavo“, in cui vengono raccontate le vicende di un uomo di colore nato libero e rapito a New York per essere venduto alla tratta degli schiavi. Il racconto è basato sull’autobiografia di Solomon Northup.

Terzo posto per “l’esercito delle 12 scimmie” che racconta la storia di un detenuto che si offre volontario per tornare indietro nel tempo. Così facendo scoprirà l’origine di un virus mortale che ha dimezzato la popolazione durante i decenni precedenti. Il film è ambientato nel 2035. Quarto posto per la show RuPaul’s Drag Race, in cui la celebre drag queen RuPaul presenta un programma ad eliminazione basato sulla moda e il glamour. Al quinto posto troviamo la serie TV Ray Donovan, che tutti i VIP di Los Angeles chiamano quando hanno bisogno di tirarsi fuori dai guai. Purtroppo però Ray non è in grado di risolvere i propri problemi in famiglia.

Sesto posto per una delle serie TV più apprezzate nell’ultimo periodo, The Last Kingdom, che racconta la storia di Alfred il Grande che cerca di difendere il proprio regno dagli invasori scandinavi. Nel frattempo Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendita il suo diritto di nascita. Al settimo posto troviamo la serie TV Narcos Messico, sbarcata da poche settimane sulla piattaforma, racconta la vera storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara. Ottavo posto per un film molto apprezzato da grandi e piccini, The Emperor’s New Groove, avventura marchiata Disney che racconta le vicende di un imperatore quando cade in disgrazia e viene trasformato in un lama da una consigliera molto potente. Ultimi due posti che terminano la top 10, La bella e la bestia e Il metodo Kominsky.

Articolo precedenteGalaxy S10+ avrà un Infinity Display diverso: doppi fori per la doppia fotocamera
Articolo successivoFacebook lancia un nuovo servizio che si chiama Today In