netflix-storia

Chi ci ha seguito nelle scorse settimane avrà di fatto notato i nostri articoli riguardanti i trucchi – ovviamente legali – per avere a disposizione le migliori serie tv di Netflix a costo zero. Il metodo principale per la visione della piattaforma streaming in maniera totalmente gratuita ci era dato da una promozione di 3 Italia, la classica 3Fiber per le linee fisse con Fibra Ottica.

 

Netflix, come avere ancora tre mesi a costo zero

Allo stato attuale questa promozione (con annessa attivazione di Netflix free) non è più disponibile. Questo però non significa che le occasioni legate al servizio siano concluse.

Un’altra partnership con un provider telefonico sarà di rilevante aiuto per tutti gli appassionati di film e telefilm. Il gestore in questo caso non è più 3 Italia, ma bensì Vodafone.

La sostanza non cambia. Gli abbonati della compagnia britannica potranno beneficiare di novanta giorni per la visione illimitata del catalogo Netflix. Con i tre mesi promozionali saranno allo stesso modo inclusi anche i servizi extra del 4K e della condivisione su più schermi.

Cosa bisogna fare per avere Netflix a costo zero? Gli utenti dovranno soltanto attivare un pacchetto Vodafone TV (Intrattenimento o Sport) entro e non oltre il prossimo 31 Marzo 2019. La visione televisiva sarà garantita grazie ad un link attraverso cui sarà possibile riscattare un codice coupon da inserire poi sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Grazie a Netflix tutti gli utenti in questo mese di dicembre potranno accedere a contenuti esclusivi. Qui in Italia, il contenitore sta pubblicizzando due titoli in particolare: la serie tv “Baby” ed il primo cinepanettone da vedere online, “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta per Natale per tutti gli utenti a soli 8 euro
Articolo successivoSky: come attivare un abbonamento a buon prezzo con DAZN incluso