MVNOL’ingresso nel mese di Dicembre 2018 ha indubbiamente portato grandi novità nel mondo della telefonia mobile e delle offerte più generali. Tutte le principali aziende del territorio hanno dato origine ad una vera e propria corsa alle campagne promozionali, nella speranza di riuscire a convincere gli utenti all’acquisto o alla sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili.

Le realtà fisiche del territorio, come TIM, Vodafon, Wind Tre e Iliad, si sono tutte allineate su uno stesso standard di promozioni. La moda del momento parla di 50 giga di internet in 4G a circa 6,99 euro al mese; gli operatori virtuali, o MVNO, provano a controbattere abbassando il limite massimo di giga per gli utenti finali.

 

MVNO: ecco le principali offerte del momento

  • ho.Mobile: la promozione del momento, la Giga 50, vede l’esborso di un canone mensile di 9,99 euro (4,99 euro per i clienti Iliad), con il quale accedere a 50 giga di internet in 4G e minuti/SMS praticamente illimitati.
  • CoopVoce: la navigazione sotto rete Wind passa per la ChiamaTutti Top, una soluzione da 8 euro al mese con la quale accedere a illimitati minuti/SMS20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Kena Mobile: l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha lanciato una operator attack, la Kena Xmas, prendendo di mira Iliad e le altre realtà dello stesso settore. Il prezzo di soli 5,99 euro, con il quale accedere a minuti infiniti, 100 SMS e 50 giga è davvero ottimo.
  • PosteMobile: l’azienda delle Poste Italiane, infine, propone la Creami eXtra WoW, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale arrivare ad utilizzare minuti/SMS infiniti 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Tantissime sono le opportunità alla portata dell’utente finale, queste sono le migliori, ma se volete conoscerle da vicino non vi resta che collegarvi ai siti ufficiali degli MVNO indicati nell’articolo.

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone, ci siamo: ecco quando arrivano i rimborsi per i clienti
Articolo successivoWhatsfake: l’applicazione a doppio taglio che crea chat false su Whatsapp