Kena MobileIl Natale si avvicina e con esso troviamo una serie di offerte di telefonia mobile sempre più interessanti ed allettanti. Kena Mobile, azienda virtuale di proprietà di TIM, ha recentemente lanciato varie proposte dall’altissimo profilo tecnico, e sopratutto dai prezzi decisamente concorrenziali.

Il mercato è lentamente diventato caotico, ad oggi sono davvero tantissime le realtà che periodicamente tentano di lanciare proprie campagne promozionali, atte a rubare letteralmente clientela alla concorrenza avendo la meglio su tutto e tutti. TIM, Vodafone e Wind Tre paiono essersi adeguate al periodo, ma il coltello dalla parte del manico appare sempre nelle mani delle principali realtà virtuali.

Kena Mobile è in grande spolvero, le migliori proposte del momento sono le sue, di seguito vi elenchiamo le migliori da attivare prima del Natale 2018.

 

Kena Mobile: le migliori proposte del Natale 2018

  • Kena Xmas: realizzata in versione operator attack per strappare clientela a operatori virtuali Iliad, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 5,99 euro per accedere a 50 gigaillimitati minuti di chiamate e 100 SMS da spedire a chi si vuole.
  • Kena 9,99: molto simile alla precedente, ma in questo caso aperta a tutti, l’offerta dispone di un canone da 9,99 euro per accedere a minuti illimitati500 SMS 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Kena 4,99: scendono il prezzo e la qualità dei contenuti, l’offerta propone illimitati minuti e 250MB di internet in 3G, dietro il pagamento di un canone di soli 4,99 euro al mese.
  • Kena 7,99: la più equilibrata fra tutte, seppur disponga solamente della connettività in 3G, richiede il versamento di 7,99 euro al mese con i quali fruire di infiniti minuti per chiamare chiunque e 30 giga in 3G.

Tutte le proposte, ad esclusione della Xmas, possono essere attivate anche su nuova numerazione, ovvero senza portabilità iniziale.

Articolo precedente5G: scoperto il primo smartphone compatibile con Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAumenti telefonici nel 2019: TIM e Fastweb tartassano i propri clienti