WhatsApp: ora potete sapere chi vi ha bloccato con questo trucco incredibile

Non tutti sono soddisfatti dell’operato di alcune applicazioni, ma ovviamente è molto difficile trovare qualcuno che non sia soddisfatto di WhatsApp. Attualmente infatti non esiste piattaforma migliore sotto il punto della messaggistica.

Nessuno è riuscito negli anni a fare meglio di questa compagine che da quando è finita nelle mani di Mark Zuckerberg non ha fatto altro che migliorare. Infatti il capitale aziendale è salito, così come gli utenti che hanno scaricato l’app. Le funzioni sono cresciute così come anche gli escamotage per aggirare alcuni paletti che l’app ha imposto. Infatti da qualche tempo è possibile fare alcune cose che nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile fare.

 

WhatsApp non lo permette ma potrete capire chi vi ha bloccato semplicemente attuando questo trucco molto semplice

L’azienda ha dimostrati di avere una propria linea e sicuramente negli anni ha confermato alcune delle sue peculiarità. Oltretutto ci sono delle cose che WhatsApp proprio non permette di fare, come ad esempio entrare senza esser visti in chat.

Allo stesso modo l’applicazione permette di bloccare alcuni utenti ma senza far sapere a chi è stat bloccato il nome dell’utente bloccante. A parte il quasi gioco di parole, si può dire adesso che esiste un trucco molto semplice per scovare chi vi blocca in chat.

Infatti basterà semplicemente creare un gruppo di persone. Non servirà crearlo effettivamente ma solo provare ad aggiungere persone al gruppo. Nel momento in cui la persona che aggiungete al gruppo non sarà disponibile ad essere inclusa, avrete scovato il mistero.

Articolo precedenteVolantino Euronics abbandona il Black Friday per abbracciare le offerte di Natale
Articolo successivoCarta d’identità: quanti problemi con il nuovo modello elettronico, è caos totale