TronyIl primo volantino Trony realizzato per affrontare uno dei periodi più complicati ed intensi dell’anno, è interamente votato allo sconto IVA su una serie di prodotti del valore di almeno 199 euro. L’utente ha la facoltà di recarsi in un punto vendita scegliendo ciò che più lo aggrada e, allo stesso tempo, ottenere una riduzione di prezzo pari al 18,03% del valore originario di listino.

Le iniziali campagne promozionali in avvicinamento al natale 2018 fanno la propria comparsa sul mercato nazionale. Unieuro, forte dell’ottimo risultato raggiunto con la precedente soluzione per il black friday, propone un incredibile SottoCosto ricchissimo di sconti ed offerte da capogiro. MediaWorld segue la strada intrapresa in passato proponendo sempre il Tasso Zero e prezzi abbastanza concorrenziali, Trony punta su una soluzione lampo con sconto IVA dal al 3 dicembre solamente nei punti vendita.

 

Volantino Trony: sconto dell’IVA nei punti vendita dal 1 al 3 dicembre

Come nel caso di ogni altra campagna promozionale dello stesso tipo, è importante ricordare quanto la riduzione di prezzo effettiva non sia pari allo sperato 22% dell’IVA, bensì corrisponda ad un 18,03%. Ancora prima di recarsi in negozio è possibile calcolare quanto il prodotto desiderato andrà a costare, basterà infatti considerare il listino del momento e scalarvici la percentuale indicata poco sopra; il conto è davvero facilissimo.

Le limitazioni del volantino Trony sono veramente pochissime; la riduzione verrà applicata solamente su prodotti da almeno 199 euro e, naturalmente, precedentemente selezionati dall’azienda stessa. Di seguito trovate alcuni dettagli sulla campagna promozionale in sé, per maggiori informazioni non resta che recarsi direttamente in un punto vendita.

Articolo precedenteSky Mobile diventa ufficiale: Iliad inizia a tremare insieme a Tim e Vodafone
Articolo successivoTIM lancia le nuove offerte Infinity da 10, 15 e 20GB per soddisfare tutti