MediaWorldRiuscire a superare le offerte del black friday e del cyber monday sarebbe davvero difficile, per questo motivo forse l’attuale volantino MediaWorld non include grandissimi sconti, se non una possibilità di acquisto davvero molto interessante e alla portata di ogni consumatore italiano.

In un periodo in cui, purtroppo, ancora moltissimi utenti fanno fatica ad arrivare a fine mese e la tecnologia è lentamente diventato un bene imprescindibile, l’acquisto a Tasso Zero potrebbe essere il mezzo più rapido e diretto per accedere ugualmente ai prodotti desiderati. MediaWorld accoglie la richiesta d’aiuto della community ed offre infatti la possibilità di acquistare un prodotto in 10, 20 o 25 rate e pagarle senza dovere temere interessi (TAN e TAEG allo 0%). La proposta è sicuramente allettante, peccato solamente che i prezzi d’acquisto non lo siano altrettanto (qui per le offerte della concorrenza).

 

Volantino MediaWorld: gli utenti possono davvero risparmiare con il Tasso Zero

Il modello di smartphone più scontato fra tutti è uno dei nuovi, lo Huawei Mate 20 (non il mate 20 pro), fermo restando ancora disponibile a 699 euro. L’altra offerta, inserita addirittura in prima pagina, è relativa al Samsung Galaxy A9, disponibile all’acquisto al prezzo di 629 euro. Abbandonati questi due top di gamma, le alternative sono di fascia media, parliamo quindi di Honor View 10 Lite, Xiaomi A2 Lite, Huawei P20 simili.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Valido in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 5 dicembre, lo abbiamo inserito nel dettaglio poco sotto, nella speranza che possa risultare d’aiuto per la scelta di prodotti da acquistare.

Articolo precedenteIliad, i clienti esultano: è in arrivo il regalo di Natale migliore di sempre
Articolo successivoWhatsapp e la moda dell’ignoto: come diventare completamente invisibili in due mosse