3 Italia Natale

3 Italia ha già acceso i fari sul periodo di Natale 2018, ingolosendo i già clienti e non con una nuova soluzione tariffaria dal traffico dati quasi illimitato. Stiamo parlando della speciale offerta All-In Super Power, la tariffa attivabile da tutti il cui vincolo contrattuale ha durata complessiva di 24 mesi.

L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS e ben 100 giga di internet alla massima velocità 4G a soli 12,99 euro! Incluso nel prezzo di vendita sarà presente anche l’opzione Giga Bank, il servizio di accumulo traffico non utilizzato che porterebbe All-in Super Power a disporre fino a 200 Giga in un mese.

3 Italia ALL-IN Super Power: ecco i dettagli del contratto

Essendo una campagna promozionale, ricordiamo che All-in Super Power ha una scadenza fissata al 6 gennaio 2019. La richiesta di attivazione può essere fatta direttamente sul sito ufficiale o nei vari punti vendita autorizzati.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 4G LTE gratis fino al 20 giugno 2019, dopo si può avere a un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. I già Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla dall’app My3 al costo di 1 euro al mese. Quindi, con All-In Super Power navigare in 4G costa 13,99 euro al mese.

ALL-IN Super Power è abbinabile anche con l’acquisto a rate di uno smartphone, e il piano base è Power29. È inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su conto corrente o carta di credito. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.

Articolo precedenteNon devi mai ricaricare lo smartphone di notte: ecco perché è pericoloso
Articolo successivoVivo Nex potrebbe arrivare presto in Europa a 849€