Torna in Vodafone con le offerte winback

Vodafone ha lanciato da pochi giorni l’operazione Torna In Vodafone su larga scala con offerte winback davvero incredibili. Al momento le proposte per rientrare sono affidate a due tariffe da 30 o da 50 GB che l’ex cliente contattato può scegliere liberamente tra:

  • Vodafone Special Minuti 30 GB, con 30 Giga di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti al costo mensile di 6 euro.
  • Special Minuti 50 GB prevede altresì 50 Giga di internet e minuti illimitati verso tutti per il prezzo di 6,99 euro al mese.

Per attivare le due offerte winback, i clienti interessati dovranno recarsi presso un punto vendita Vodafone entro e non oltre il giorno il 5 dicembre.

Torna in Vodafone: ecco i dettagli per attivare le offerte

Le due promo winback sono riservate soltanto agli ex clienti Vodafone hanno dato il consenso a ricevere delle campagne promozionali di rientro dall’operatore. Il costo di attivazione è pari a 6 euro, a cui si dovrà aggiungere il costo di una nuova SIM e una prima ricarica per il primo mese dell’offerta.

È attivo in automatico il servizio hotspot senza costi aggiuntivi, come sono attivi anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+. Tutti questi servizi potranno essere disattivati dal cliente tramite l’applicazione My Vodafone o il numero 42071. Rete Sicura può essere disattivata solo attraverso il numero 42071.

Se non siete soggetti alla campagna winback, state sereni poiché Vodafone Special Minuti 50GB è attivabile sempre a 6,99 euro al mese in versione operator attack se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali (esclusi quelli sotto rete dell’operatore). In operator attack è attiva anche Special Minuti 30 GB a 6 euro al mese, ma solo se si proviene dagli operatori virtuali MVNO.

Articolo precedenteEruzioni: un nuovo algoritmo riesce ad individuare in 3 minuti la cenere vulcanica
Articolo successivo3 Italia: 5000 SIM rischiano il blocco a causa di dati non conformi