Postepay dimostra giorno dopo giorno di essere generosissima verso i suoi clienti. Il servizio che elargisce carte di credito ricaricabili (con la presenza inclusa di un codice IBAN) ha da poco lanciato un nuovo concorso. Quest’iniziativa rappresenta il miglior regalo di Natale, specie per quelle persone che sono malate di sport e di calcio nella fattispecie.

Postepay, regalo enorme per gli utenti: ecco i biglietti per la finale di Champions

Grazie a Postepay è possibile prendere parte alle emozioni della UEFA Champions League con la possibilità esclusiva di vincere due biglietti per la finale della competizione che si disputerà a Madrid il prossimo mese di maggio.

Per ottenere il fatidico premio basta soltanto effettuare degli acquisti attraverso il circuito Mastercard. Postepay considerà valide tutte le transazioni effettuate entro la data limite del prossimo 20 aprile. Dopo aver effettuato degli acquisti con Mastercard, sarà necessario registrarsi su questo sito (qui il link) e poi incrociare le dita in attesa dell’estrazione finale.

Anche chi non sarà così fortunato da vincere due biglietti per la finale di Madrid, potrà ottenere ricchi premi di consolazione come gadget esclusivi della competizione o ulteriori ticket per le partite della propria squadra del cuore.

Sono validi ai fini dell’iniziativa tutti gli acquisti effettuati con una Postepay Evolution e con una carta Evolution Business.

Ricordiamo a tutti gli interessati che le Postepay sono attivabili presso tutti gli uffici di Poste Italiane, previa pagamento di 5 euro per la dotazione della carta e per l’attivazione.

Articolo precedenteho. Mobile con la sua ultima offerta non lascia speranze a Iliad e Kena Mobile
Articolo successivoMediaset Premium: le offerte di Dicembre 2018 sono le più pazze degli ultimi anni