WindLa nuova passa a Wind, purtroppo distribuita solamente in versione operator attack, appare essere davvero in grado di disintegrare le proposte di Iliad ho.Mobile a suon di giga e regali incredibili. Il suo prezzo iniziale di vendita, pari a soli 4,99 euro al mese, la rende fortemente appetibile, sopratutto se considerata anche la ricezione dei 100 giga di traffico internet gratis per i 12 mesi successivi.

Gli operatori virtuali stanno indubbiamente avendo la meglio sulle varie aziende di telefonia del territorio, da sempre presenti ed in concorrenza l’una con l’altra. Il non dover mantenere una infrastruttura fisica non può che essere un risparmio, in grado di permettere la proposta di attivazione di offerte ad un costo minore rispetto a tutti gli altri (qui per esempi).

Wind, consapevole di dover compiere uno sforzo ancora maggiore per incrementare il quantitativo di utenti, ha lanciato la All Inclusive 30 Fire perfettamente in versione SMS winback.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 30 Fire è attivabile da pochi a 4,99 euro al mese

Con un prezzo mensile di soli 4,99 euro, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque sul suolo italiano, 100 SMS da spedire a parenti e amici, oltre a 30 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione richiede un costo iniziale di 10 euro (a patto che si resti clienti per almeno 24 mesi), con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Da notare, essendo a tutti gli effetti una All Inclusive, l’aggiunta di 100 giga di internet in 4G gratis alla massima velocità di navigazione da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla richiesta iniziale.

Articolo precedentePostePay: arrivano nuove truffe per i titolari delle carte e dei conti correnti
Articolo successivoVolantino Euronics abbandona il Black Friday per abbracciare le offerte di Natale