TIMNel corso dell’ultima settimana di Novembre, l’operatore nazionale ha aggiornato la lista delle passa a TIM a disposizione della community, riconfermando quelle che a tutti gli effetti erano le migliori proposte da ormai diverso tempo. Con alcune limitazioni sulla provenienza, ad oggi sono ancora attivabili Deca Go 20GB e Iron 50GB.

Indipendentemente dall’operatore telefonico effettivamente preso in considerazione, le migliori offerte a cui il normale consumatore può tranquillamente accedere restano le operator attack, ovvero soluzioni limitate ad una ristretta cerchia di numeri di telefono, dipendenti dalla provenienza.

Per quanto riguarda il mondo delle passa a TIM, oltre all’attuale proposta alla portata di tutti, le maggiormente consigliate del periodo restano Deca Go Iron 50GB.

 

Passa a TIM: le migliori offerte da attivare a dicembre sono Deca Go e Iron 50GB

La prima opzione è principalmente consigliata agli utenti in possesso di una SIM di Vodafone, Wind o 3 Italia, il suo prezzo è di 12 euro al mese, con il quale è comunque possibile accedere a minuti illimitati di chiamate verso ogni numero in Italia e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’alternativa, sicuramente più conveniente, è rappresentata dalla TIM Iron 50GB. In questo caso il prezzo mensile è di 6,99 euro e l’attivazione è alla portata dei provenienti da Iliad operatori virtuali, per sfruttare comunque minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G.

In entrambe le soluzioni, l’utente è costretto a richiedere la portabilità del numero di telefono originario, oltre che l’acquisto di una SIM ricaricabile con accettazione del vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteAmazon apre la sua giornata di sconti speciali: tutte le offerte che battono Euronics
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio, ora si torna a pagamento ma gli utenti non vogliono