Mediaset Premium: il mese di dicembre porta il nuovo abbonamento con la Serie A

Tanti abbonamenti si sono succeduti negli anni e di sicuro molti utenti avranno notato una parabola discendente da parte di Mediaset Premium. In questo momento l’azienda non gode assolutamente del favore né della critica né degli utenti stessi, i quali sono scappati a gambe levate.

Infatti la storia sembra aver preso una strana e brutta piega, con Premium che ad oggi non detiene alcun diritto per la trasmissione della Serie A. Stessa cosa anche per le competizioni europee e per gli altri campionati di spicco. Ora come ora però, soprattutto visto il periodo natalizio che incombe, c’è da dire che serve una spinta e Mediaset Premium sembrerebbe averla trovata.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento alletta molto gli utenti con la Serie A di DAZN inclusa nel prezzo

E’ doveroso dire che negli ultimi anni l’azienda italiana ha lavorato davvero bene, spesso sorprendendo anche gli utenti. In questo caso siamo di fronte ad un’abdicazione annunciata, dato che anche la piattaforma di criptaggio è stata venduta a Sky.

Proprio il colosso straniero ha attirato a sé tutti gli utenti di Mediaset, i quali adesso possono avere tutto per quanto riguarda il calcio ed il cinema. Mediaset Premium però ha elaborato una nuova soluzione la quale certamente potrà far capire il suo spessore ancora una volta. Grazie all’accordo con DAZN, oltre al cinema e allo sport di Eurosport, Premium avrà anche la Serie A. Ci saranno dunque i 3 match settimanali, inclusi nell’abbonamento che avrà un costo totale di 19,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio, ora si torna a pagamento ma gli utenti non vogliono
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta natalizia da 8 euro al mese per sempre, tutto incluso