Iliad: nuova promozione con 50GB ma gli utenti protestano per il fastidioso disservizio

Iliad sta per stupire ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, tutti i suoi clienti. Quando siamo arrivati a fine 2018 possiamo con certezza affermare come il provider di telefonia francese sia stato la vera grande sorpresa dell’anno nel mercato della telefonia. Sono bastati solo pochi mesi (in pratica un semestre) per raggiungere due milioni di abbonati.

A favorire un successo oltre ogni più rosea aspettativa sono stati i servizi super a prezzi da saldo. La ricaricabile attuale, ad esempio,  a soli 7,99 euro offre minuti no limits insieme a 50 Giga per la connessione internet.

Iliad, l’annuncio di Natale: stanno per arrivare anche gli iPhone

Passo dopo passo Iliad cerca di scalzare dal trono i competitors storici come TIM, Wind e Vodafone. Un altro grande step è stato compiuto con l’arrivo di un nuovo grande servizio. Iliad nel breve termine renderà disponibili gli iPhone (nei suoi modelli più recenti, l’XS e l’XR) a tutta la sua platea di clienti.

Chi frequenta Instagram avrà di sicuro notate le storie promozionali che pubblicizzano questo evento. Dopo l’ufficialità adesso si attendo i dettagli che saranno quanto mai necessari.

In primi c’è da chiarire la questione relativa ai prezzi degli iPhone: sarà interessante scoprire se Iliad farà valere le sue politiche low cost anche con la commercializzazione dei device Apple. In seconda battuta, vi sono da chiarire le modalità di acquisto. Non sappiamo, infatti, se i dispositivi saranno acquistabili con unico pagamento o se saranno venduti anche con abbonamenti all inclusive.

Articolo precedenteSky: nuovi sconti, promozioni e pacchetti Gratis in occasione di Dicembre 2018
Articolo successivoVolantino MediaWorld: utenti in estasi per le nuove offerte davvero incredibili