UnieuroIl momento per pensare ai regali natalizi è ormai arrivato, il volantino Unieuro cerca di eclissare le offerte dello scorso black friday proponendo una nuova serie di sconti e promozioni di altissimo spessore, anche se comunque disponibili solamente in versione SottoCosto (quindi limitati nelle quantità).

Il rivenditore in questione è davvero maestro nella realizzazione di campagne promozionali in grado di favorire l’acquisto di prodotti di tecnologia. Nel corso del tempo abbiamo assistito a regali (come Cookeo Connect e altro), sconti pazzeschi per il Black FridaySottoCosto altrettanto incredibili.

La proposta attuale segue proprio quest’ultima strada, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una infinità di sconti a prezzi abbastanza accessibili sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: sconti e prezzi incredibili in versione SottoCosto

La riduzione più apprezzata è quella applicata sulla compravendita relativa al Samsung Galaxy S9+. Il terminale di fascia alta, definito il fratello maggiore del Galaxy S9, può facilmente essere acquistato alla modica cifra di soli 599 euro. Lo sconto è davvero incredibile, basti pensare che il prezzo originario era di 999 euro, per capire effettivamente quanto Unieuro sia sforzata nell’inserirlo all’interno del proprio volantino.

L’altro modello di smartphone da prendere in considerazione è lo Huawei Mate 10 Pro. Non è recentissimo, è sul mercato da ottobre 2017, ma resta ancora uno dei migliori terminali in commercio. Pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0, il terminale in questione può essere acquistato spendendo solamente 379 euro.

Il volantino Unieuro è attivo anche sul sito ufficiale, sotto trovate tutti i dettagli, ricordate comunque che gli sconti inseriti nell’articolo sono quantitativamente limitati.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, grande gioia per gli utenti: sta arrivando una funzione incredibile
Articolo successivoWhatsapp: la tecnica per ascoltare le note vocali senza essere connessi