MediaWorldIl Natale 2018 sta arrivando, dopo aver ampiamente apprezzato le offerte e le proposte delle principali aziende del settore nel corso del black friday, gli occhi della community sono concentrati quasi interamente sugli sconti che i rivenditori di elettronica decideranno di mettere in atto per favorire i regali natalizi.

Il volantino MediaWorld inizia a portarsi avanti rispetto alla concorrenza con il lancio di una campagna promozionale sicuramente di alto livello, anche se ben lontana dalle precedenti o dalle aspettative generali. Al centro della stessa troviamo il classico Tasso Zero, ovvero l’opportunità di acquisto di prodotti di tecnologia con pagamento rateizzato e senza la necessità di versare alcun tipo di interesse (TAN e TAEG 0%).

 

Volantino MediaWorld avvicina le offerte di Natale con una buona campagna promozionale

Sebbene l’idea sia più che ammirevole, le offerte non rispecchiano comunque la volontà del rivenditore in questione. Nello specifico parliamo di smartphone di fascia alta, disponibili all’acquisto a prezzi non propriamente tra i più bassi di sempre.

Il modello di punta pensato per il volantino MediaWorld è lo Huawei Mate 20. Presentato nel corso dell’ultima conferenza dell’azienda orientale, il terminale può essere oggi acquistato al prezzo di circa 699 euro (fate attenzione però, non stiamo parlando del fratello maggiore Mate 20 Pro). L’altro smartphone di fascia medio-alta è il nuovissimo Samsung Galaxy A9; con le sue 4 fotocamere posteriori il terminale può essere facilmente acquistato al prezzo di 629 euro.

Le offerte ovviamente non finiscono qui, se interessati a scoprire cosa MediaWorld abbia pensato di includere per avvicinare la popolazione al Natale, di seguito trovate tutte le immagini inserite nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la migliore offerta low cost senza limitazioni sulla provenienza
Articolo successivoWhatsApp, spiare le chat altrui è possibile con questo trucco shock