EuronicsEuronics Dimo prova ad anticipare le offerte della concorrenza, almeno per quanto riguarda l’ormai imminente periodo natalizio, proponendo un volantino Euronics più che interessante con prezzi alla portata degli utenti meno abbienti e senza effettivamente molto denaro a disposizione.

Gli unici modi per convincere un utente all’acquisto di un prodotto di tecnologia consistono nel proporre innanzitutto un campagna Tasso Zero (vista da MediaWorld), oppure puntare direttamente su riduzioni di alto livello, fino al raggiungimento di cifre decisamente concorrenziali. Euronics ha deciso di seguire questa seconda strada, il volantino attivo fino al 12 dicembre è un insieme di ottime opportunità d’acquisto per ogni consumatore residente in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

Volantino Euronics: sconti e offerte d’alto livello nei punti vendita Euronics Dimo

Il prodotto più rappresentativo dell’idea di Euronics è il nuovo LG G7 Thin Q. Disponibile all’acquisto a soli 499 euro, è effettivamente stato scontato di oltre 200 euro rispetto al valore originario.

Leggermente più datato, ma ugualmente interessante, è l’Honor View 10; fresco di una versione Lite, il terminale di una delle realtà più innovative e funzionali del momento è acquistabile al prezzo di 329 euro (è meglio dello Huawei Mate 10 Pro a 379 euro da Unieuro?).

Se allettati dal mondo in questione, ricordiamo comunque essere disponibili Galaxy A7, Galaxy j6+, iPhone Xs Max, iPhone Xs, Honor 10, Honor 7S, Honor 9 Lite, Nokia 3.1, Wiko Harry 2 e tanti altri ancora. Per capire da vicino le potenzialità del volantino Euronics, di seguito trovate le singole immagini, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita del socio Dimo.

Articolo precedentePassa a Wind: spettacolare offerta da 4,99 euro con minuti, SMS e 30 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: allarme rosso, nuovo metodo legale e gratis per spiare gli utenti