Vodafone e TimVodafone e Tim sono i due operatori telefonici maggiormente scelti dagli italiani. Le loro offerte, negli ultimi mesi, hanno modificato la tipica impostazione, aumentando i Giga di traffico dati previsti e diminuendone il costo mensile. Tra le varie opzioni disponibili al momento, due in particolar modo sono dedicate a tutti i nuovi clienti e possono essere attivate soltanto online. Entrambe prevedono una spesa massima di soli 10 euro al mese. 

Le due promozioni sono, la Vodafone Simple Plus dell’operatore rosso e la Limited Edition Online di Tim e possono essere richieste da chiunque decida di acquistare una nuova SIM Vodafone o Tim.

Vodafone e Tim: minuti, SMS e Giga a soli 10 euro al mese, ecco due ottime offerte per i nuovi clienti!

Le promozioni dei due operatori sono evidentemente simili nel costo e nei contenuti ma un piccolo dettaglio favoreggia Vodafone. La Vodafone Simple Plus, infatti, permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati. I Giga, inoltre, sono illimitati per le app Social e Chat. Il costo mensile, in questo caso, ammonta a 9,99 euro al mese. 

La Limited Edition Online di Tim, invece, non include gli SMS e offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati a un costo di 10 euro al mese. 

In entrambi i casi non sono previsti costi di attivazione ma Tim offre gratis anche il primo rinnovo della promozione permettendo di risparmiare ben 19 euro. L’attivazione può avvenire soltanto online tramite il sito ufficiale dei gestori che permettono di ricevere la nuova SIM direttamente a casa senza costi aggiuntivi di spedizione.

 

Articolo precedenteMVNO: risparmiate al massimo con le offerte di ho, CoopVoce, Kena e PosteMobile
Articolo successivo4G: nuova situazione di pericolo per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad