TIM

TIM entra nel mese di dicembre con la consapevolezza di dover ottenere il massimo dalla stagione natalizia oramai alle porte. Rispetto allo scorso anno, il gestore italiano non soltanto deve vedersela con le avversarie storiche del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia ma deve anche concentrarsi sui marchi low cost che tanto hanno fatto bene nel recente passato. I riferimenti principali, a tal riguardo, sono ovviamente Iliad ed ho.mobile.

 

TIM combatte Iliad con la miglior offerta di sempre da 50 Giga e minuti no limits 

Mettere un freno alla corsa di Iliad e ho.mobile è molto complicato. L’unica via del team commerciale italiano è il rilascio di un’offerta ricaricabile senza precedenti. In numerosi store sparsi sul territorio nazionale, i potenziali nuovi clienti possono attivare una promozione con 50 Giga per la connessione internet in cui sono inclusi anche minuti senza limiti per le telefonate verso fissi e mobili.

La parte migliore di quest’iniziativa però non sono tante le soglie, ma il costo. Il prezzo di rinnovo è di soli otto euro da pagare ogni trenta giorni. E’ previsto in aggiunta un contributo di 12 euro una tantum per le spese di attivazione e per il rilascio della SIM.

Per attivare la ricaricabile sarà necessario ricevere un SMS informativo o in alternativa verificare la presenza di un codice coupon in un negozio ufficiale del brand. In linea alle passate direttive, anche per quest’occasione è fondamentale esercitare la portabilità del numero attuale. Da ciò si evince che l’accesso alla promozione è aperto ai soli clienti di altri gestori.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: Honor tra gli 8 smartphone con valore SAR troppo alto
Articolo successivoTIM regala 200 GB in 4G, a breve potrebbe arrivare internet illimitato per tutti