TIMLa moda del momento, stando a quanto è oggi possibile vedere presso tutte le aziende di telefonia mobile, consiste nel realizzare una promozione apposita non in versione SMS winback operator attack. La passa a TIM quindi accessibile da ogni cliente è la Limited Edition Online, da 10 euro al mese, con 20 giga ed un regalo davvero speciale.

Il black friday ha lasciato nel cuore degli operatori telefonici nazionali un senso di vuoto e di necessità di offrire alla popolazione un qualcosa di davvero conveniente, da attivare senza alcun tipo di limitazione. La risposta è stata trovata in una promozione a disposizione di ognuno di noi: Vodafone con la Simple +20Wind con la All Inclusive Online Edition TIM con la Limited Edtion Online.

 

Passa a TIM: la Limited Edition Online richiede un canone da 10 euro per tanti giga

Quest’ultima, attivabile direttamente dal sito ufficiale, richiede un canone mensile di 10 euro, con il quale è oggi possibile accedere a 20 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

Per rendere la passa a TIM più allettante, l’operatore ha pensato innanzitutto di azzerare costi di attivazione (9 euro in meno) e di regalare il primo mese di promozione. In altre parole, richiedendola in questi giorni sul sito si andranno a risparmiare addirittura 19 euro complessivi, a patto che comunque la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. In caso contrario TIM provvederà a recuperare il bonus fruito con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata.

Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteAmazon batte Euronics e MediaWorld: il weekend è pieno di offerte con codici sconto
Articolo successivoWhatsApp: truffa assurda ai danni degli utenti TIM, Iliad e Vodafone