Iliad elabora la sua promozione per Natale: ancora 50GB per tutti ma quanti problemi

Iliad ha il meglio per quanto riguarda la telefonia, e questo ormai non è più un mistero da mesi a questa parte. Moltissimi utenti hanno scelto infatti di migrare dal loro gestore di fiducia proprio per finire nella nuova compagnia telefonica.

Questa infatti offre tutti i contenuti ed inoltre a prezzi davvero molto bassi, i quali durano per sempre. Tale situazione è andata via via migliorando grazie alla presenza di nuove offerte che hanno reso i gestori più forti come TIM e Vodafone davvero inermi. In questo caso il mese di dicembre sembra voler iniziare con un presupposto: Iliad continuerà a dare grande prova di forza nel mondo della telefonia mobile.

 

Iliad, la promozione è stata prolungata: 50GB ancora per tutti anche se ci sono svariati problemi di rete in giro per l’Italia

La migliore promozione di sempre per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è stata fin da subito la nuova di Iliad. 50GB in 4G ogni mese sono effettivamente una manna dal cielo per chiunque, figuriamoci poi se il prezzo è davvero bassissimo.

Leggi anche:  Wind e 3 superano Vodafone e Tim: le offerte 4.5G arrivano in queste città

Ebbene l’azienda ha deciso di rinnovare la possibilità di sottoscrizione da parte degli utenti anche per questo mese di dicembre. Infatti tutto sarà ancora in gioco, e soprattutto si punta ad un ulteriore record assoluto. Gli utenti sono contenti di avere ancora tempo per sottoscrivere la promo, ma c’è da dire che nonostante i 7,99 euro di prezzo, ci sono dei problemi. Questi sono in merito alla linea, la quale risulta tutt’altro che stabile nell’intera penisola. Tutto dovrebbe essere risolto a breve, ma non si hanno date sicure.