Wind Huawei P20 Lite

Lo scorso 28 novembre l’operatore Wind ha lanciato una nuova campagna SMS per proporre l’acquisto a rate dello smartphone Huawei P20 Lite a soli 3 euro al mese con l’offerta Telefono Incluso Per Te.

La campagna SMS è rivolta solamente ad alcuni già clienti dell’operatore selezionati che riceveranno l’SMS informativo. Entro il 10 dicembre quest’ultimi dovranno recarsi prezzo un centro autorizzato per attivare l’offerta.

 

Wind propone Huawei P20 Lite a 3 euro al mese solo ad alcuni utenti

Gli utenti che ricevono il messaggio informativo da Wind, possono attivare l’opzione Telefono Incluso Per Te o Telefono Incluso Standard, il costo mensile dello smartphone è addebitabile esclusivamente su carta di credito.  L’offerta Telefono Incluso Per Te offre la possibilità di rateizzare uno smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

I clienti che invece non ricevono l’SMS da parte dell’operatore possono comunque procedere all’attivazione dell’offerta, alle stesse condizioni economiche, ma attivando l’offerta Standard. Insieme all’opzione smartphone dovranno attivare una delle offerte tra All Inclusive o Call Your Country. Anche i clienti Wind Family o con Partita IVA possono attivare l’offerta. Huawei P20 Lite è disponibile a 3 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 69.90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro.

La rata finale verrà addebitata solamente agli utenti che recedono anticipatamente dal contratto. I clienti che invece mantengono l’offerta attiva per 30 mesi, non dovranno corrispondere la rata finale. Al cliente vengono inoltre attivati 10 GB aggiuntivi di traffico internet ogni mese per tutta la durata del contratto. Vi ricordiamo che l’opzione Telefono Incluso prevede l’acquisto di un solo smartphone per ogni SIM Card.

Articolo precedenteLo smartphone (secondo gli italiani): ecco l’esemplare perfetto
Articolo successivoOnePlus 6T McLaren Edition: la versione di lusso con 10 GB di RAM a bordo