Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

DAZN sarà di vitale importanza per tutti gli utenti che in questo mese di dicembre non vogliono perdere nemmeno un minuto di una Serie A mai così ricca. Per la prima volta nella sua storia, infatti, il campionato italiano di calcio non si fermerà durante la pausa natalizia introducendo anche il matchday del 26 dicembre (quello che in Inghilterra chiamano il Boxing Day).

Come sempre su DAZN ci saranno in esclusiva tre partite a giornata: si va dall’anticipo delle 20:30 al sabato agli incontri delle 12:30 e delle 15 alla domenica. Coloro che sono interessati alla piattaforma ora possono usufruire di una nuova esclusiva promozione.

DAZN, trenta giorni di visione in più grazie alla promozione di Sky

Ad inizio campionato ai clienti Sky era stata concessa una ricca offerta per la visione integrale del campionato. Gli abbonati della pay tv potevano – e possono ancora – acquistare ticket a prezzo da ribasso da uno, tre o nove mesi per accedere ad un account di DAZN.

Migliaia di utenti Sky hanno colto al volo questa proposta molto vantaggiosa. Gli utenti della pay tv particolarmente celeri che hanno comprato un ticket DAZN entro lo scorso 3 settembre hanno ricevuto una sorpresa aggiuntiva.

A loro infatti è stato regalo un mese aggiuntivo per la visione di calcio e sport con la messa a disposizione di un secondo codice coupon. Gli interessati troveranno il codice in una comunicazione giunta attraverso mail. La data limite per il riscatto dei trenta giorni aggiuntivi è quella del 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta sfida Iliad e TIM, tutto incluso a 8 euro al mese
Articolo successivoSky lancia la promozione da regalare a Natale con Fastweb a 20 euro al mese