Android regala gratis 3 applicazioni ma solo per poco tempo, correte sul Play Store

Android lancia spesso le sue iniziative migliori secondo l equali ogni utente può avere a disposizione il meglio da parte della piattaforma. Sappiamo tutti che le varie peculiarità del sistema operativo del robottino verde lo hanno portato ad essere il miglior OS nonché il più utilizzato.

Proprio per questo Google ha scelto di lanciare delle applicazioni gratis per gli utenti. Ovviamente le app gratis esistono da sempre, ma in questo caso quelle che vi indicheremo sono di solito a pagamento e resteranno gratis per poche ore nel Play Store. Non vi resta dunque che correre nel market e scaricarle per provarle.

 

Android: queste 3 applicazioni a pagamento saranno gratis ma solo per poche ore o giorni, vi conviene affrettarvi

Ricordiamo che le app gratis che oggi offre Android sono contenuti in realtà a pagamento per tutto il resto dell’anno. Ovviamente dopo averle scaricate, saranno per sempre vostre gratis e non dovrete pagare nulla per averle.

La prima applicazione è Speedometer GPS PRO, app che serve per rendersi conto della velocità istantanea di un veicolo su quale si viaggia. Ovviamente potrete avere una strumentazione dettagliata a vostra disposizione e tante altre funzioni.

A seguire ecco anche l’app nota come Sound Recorder per registrare in altissima qualità i suoi in ogni momento con tantissime opzioni disponibili. Infine ecco anche Pro Mp3 Player – Qamp, la giusta soluzione per riprodurre Mp3 in ogni momento senza consumare troppa batteria e senza dover ricorrere ad altre soluzioni esterne.

 

Amazon: ecco le 10 offerte che battono ufficialmente i grandi magazzini

Se volete  tutte le offerte in diretta, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando su questo link.

  • CODICE SCONTO: HYLOGY Misuratore Pressione da Braccio Digitale, Sfigmomanometro Pressione Arteriosa, Schermo LCD, PREZZO: da 22 euro a 10,99 euro, CODICE: X3YKA6OV, ACQUISTA
  • CODICE SCONTO: VTIN Cassa Bluetooth Hotbeat Mini 8W Impermeabile IPX5 Super Portatile Altoparlante Bluetooth, PREZZO: da 19,99 a 12,99 euro, CODICE: RFWQBSVB, ACQUISTA
  • SCONTO PRIME: Amazon Fire TV Stick, PREZZO: 29 euro, ACQUISTA
  • Adidas Core18 PES Jkt, Giacca Uomo, PREZZO: 14,95 euro, ACQUISTA
  • Felpa Adidas Tiro17 PES Jkt, PREZZO: 19,98 euro
  • 20 Lamette Gillette Blue II, 15+5, PREZZO: 4,50 euro, ACQUISTA
  • Duracell 5003936, Ultra Power Batterie Alcaline, Ministilo AAA, Confezione da 12, PREZZO: da 18,29 a 8,24 euro, ACQUISTA
  • Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 GB, Oro [Italia], PREZZO: 188 euro, ACQUISTA
  • Philips 278E8QJAB Gaming Monitor Curvo LED da 27″, Freesync 75 Hz, Full HD 1920 x 1080, PREZZO: 179,99 euro, ACQUISTA
  • Nescafe Dolce Gusto De’Longhi Piccolo EDG100.W Macchina per Caffè Espresso e altre bevande, PREZZO: da 69 a 44,88 euro, ACQUISTA

 

Articolo precedenteIliad elabora la sua nuova promozione: ancora 50GB per tutti ma quanti problemi
Articolo successivoMVNO: risparmiate al massimo con le offerte di ho, CoopVoce, Kena e PosteMobile