3 Italia Natale

3 Italia ha deciso di lanciare le sue speciali promozioni di Natale per festeggiare i suoi clienti con regali e tante offerte vantaggiose. Innanzitutto, tutti i clienti che hanno attivato la tariffa ALL-IN Power possono aggiungerne un’altra al prezzo scontato di 6,99 euro al mese. Potranno quindi beneficiare di minuti illimitati e 60 GB con l’opzione Giga Bank a ben 3 euro in meno rispetto al prezzo di listino mensile. In più, l’abbonamento a Apple Music in regalo per sei mesi vale anche per la seconda SIM.

Passando alle opzioni con abbinato uno smartphone a rate, Tre offre la speciale promo Smartphone Christmas Edition. Ciò vuol dire che all’offerta ALL-IN Power con un device top di gamma tra Huawei, Samsung o Xiaomi si può abbinare un secondo smartphone dello stesso brand senza pagarlo. Contestualmente se si sceglie un modelli Huawei o Samsung, si può attivare l’opzione anche con la tariffa FREE Power che permette la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi e l’opzione Kasko inclusa.

Chi invece sceglie un device di casa Xiaomi può avere il lo smartband Mi Band 3 incluso nel prezzo abbinato agli smartphone Mi 8 Pro, Mi 8, Mi MIX 2 o Redmi 5 Plus.

Festeggiate il Natale con 3 Italia

Ci sono proposte da non perdere anche per gli appassionati di musica, poiché c’è l’opzione Giga Boom Music Edition da abbinare alle tariffe della serie PLAY al costo di 9,99 euro con 100 Giga di traffico Internet per un anno e il servizio Apple Music incluso per sei mesi.

nfine, anche le offerte dedicate ai professionisti come ALL-IN PRO si rinnovano. Potrete avere minuti e Giga illimitati in promozione a 12,99 euro al mese. E per i clienti di linea fissa che attivano Super Fibra, l’offerta è disponibile al prezzo ridotto di 5 euro al mese. Anche con ALL-IN PRO si può avere uno smartphone di ultima generazione con servizio Kasko compreso.

Articolo precedenteUrban Massage a rischio, ha rilasciato online i dati di tutti gli utenti
Articolo successivoInternet del futuro: le tariffe per il 5G di Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad