3 ItaliaL’accoppiata Wind – 3 Italia pare essere decisa ad affilare le armi per cercare di combattere i sempre più insistenti operatori virtuali nel raggiungimento della perfetta soluzione low cost con cui acquisire il maggior numero di consumatori possibili. A fianco della Wind All Inclusive Fire 30, ecco spuntare la 3 Italia Play 30 Plus da 4,99 euro al mese.

Attivabile solamente dagli utenti con SIM ricaricabile di uno degli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), la promozione propone l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente possibile. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, anche in questo caso l’accesso alla rete 4G è garantito gratis solamente fino al 30 giugno 2019, con decorrenza il 1 luglio sarà assolutamente necessario provvedere al pagamento di 1 euro in più al mese.

 

3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione ideata per battere gli operatori virtuali

I costi iniziali sono abbastanza accessibili, il nuovo cliente dovrà corrispondere 5 euro per la promozione, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile annessa. Il rinnovo è automatico direttamente tramite il credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali da rispettare onde evitare il pagamento di penali di alcun tipo.

Ricordiamo, come specificato in altri articoli, che 3 Italia prevede un piano tariffario a consumo (Power29) con annesso un canone mensile di 2,17 euro. La cifra è scontata del 100% fino a quando l’utente dispone di un’offerta da tutto incluso attiva sul proprio numero, nell’eventualità in cui quest’ultima venisse disattivata, il sistema inizierebbe ad addebitare quanto scritto su credito residuo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDVB-T2: il nuovo standard vi obbliga a sostituire la TV per favorire il 5G
Articolo successivoCome Tim, Vodafone, Wind e Tre azzerano il credito residuo con abbonamenti non richiesti