3 ItaliaL’accoppiata Wind – 3 Italia pare essere decisa ad affilare le armi per cercare di combattere i sempre più insistenti operatori virtuali nel raggiungimento della perfetta soluzione low cost con cui acquisire il maggior numero di consumatori possibili. A fianco della Wind All Inclusive Fire 30, ecco spuntare la 3 Italia Play 30 Plus da 4,99 euro al mese.

Attivabile solamente dagli utenti con SIM ricaricabile di uno degli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), la promozione propone l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente possibile. Come per ogni altra offerta di 3 Italia, anche in questo caso l’accesso alla rete 4G è garantito gratis solamente fino al 30 giugno 2019, con decorrenza il 1 luglio sarà assolutamente necessario provvedere al pagamento di 1 euro in più al mese.

Leggi anche:  Netflix diventa gratis con 3 Italia e Vodafone, svelano il trucco per non pagarlo

 

3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione ideata per battere gli operatori virtuali

I costi iniziali sono abbastanza accessibili, il nuovo cliente dovrà corrispondere 5 euro per la promozione, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile annessa. Il rinnovo è automatico direttamente tramite il credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali da rispettare onde evitare il pagamento di penali di alcun tipo.

Ricordiamo, come specificato in altri articoli, che 3 Italia prevede un piano tariffario a consumo (Power29) con annesso un canone mensile di 2,17 euro. La cifra è scontata del 100% fino a quando l’utente dispone di un’offerta da tutto incluso attiva sul proprio numero, nell’eventualità in cui quest’ultima venisse disattivata, il sistema inizierebbe ad addebitare quanto scritto su credito residuo.