Vodafone

Vodafone sfida a tutto campo Wind e TIM, gli attuali runner del mercato italiano della telefonia nonché rivali storici della compagnia britannica. Quando si sta per avvicinare una attesissima stagione natalizia però il provider ha aggiunto un nuovo nome alla sua lista di nemici. Il nome in questione è quello di Iliad, il marchio low cost più popolare in quest’ultimo semestre.

 

Vodafone rilancia una sua classica offerta Special con 30 Giga a prezzo da ribasso

Per difendersi dalle mire di Iliad, Vodafone lancia la migliore tariffa Special 30 Giga. Quella che può essere definita come una delle offerte storiche del gestore ora è stata rigenerata con soglie e prezzi più convenienti che mai.

Gli abbonati futuri avranno a loro disposizione minuti illimitati per chiamare fissi e mobili dal suolo italiano. Insieme alle telefonate sono inclusi anche 30 Giga per connettersi sul web e per usare i vari servizi internet. La navigazione consente l’utilizzo del 4G e dell’hotspot personale.

Il prezzo di Special 30 Giga rappresenta la notizia più piacevole. La ricaricabile costerà soltanto sei euro ogni trenta giorni. Non ci saranno, inoltre, rimodulazioni di costi a stretto giro per i neo utenti.

Come nelle precedenti occasioni, anche questa Special 30 Giga deve essere definita come una winback, rivolta quindi al solo pubblico dei non clienti. Chi è interessato all’iniziativa riceverà nelle prossime ore un SMS informativo. Dopo la ricezione dell’SMS sarà necessario recarsi in un negozio ufficiale Vodafone per esercitare la portabilità della propria linea.

Articolo precedenteMigliore copertura operatori mobili: vi sveliamo chi non vi lascerà mai a piedi
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind Tre o operatori virtuali: ecco chi gode della miglior copertura