TIM Internet 200GB

Buone notizie per i clienti Tim ricaricabile che hanno attiva anche una linea fissa con lo stesso operatore. Dal 10 dicembre TIM darà la possibilità a tutti voi di attivare la nuova offerta annuale Internet 200 GB sulla vostra SIM mobile, che prevederà 200 Giga in 4G e hotspot incluso a 99 euro.

Dei 200 Giga previsti dall’offerta informiamo che 150 GB saranno validi esclusivamente per il consumo in Italia e i restanti 50 sono spendibili anche per l’estero. Se vorrete approfittare di tale opzione, potrete attivarla nei punti vendita Tim, chiamando il Servizio Clienti al 119 oppure online.

 

TIM Internet 200 GB: dettagli di attivazione

Il costo di 99 euro per per un anno sarà addebitato a scelta su credito residuo, carta di credito o su mandato diretto SEPA SDD al conto corrente bancario. L’offerta non ha una scadenza, per cui se non la disattiverete verrà rinnovata alla stessa cifra pattuita l’anno precedente. La disattivazione del rinnovo automatico si può scegliere in qualsiasi momento dell’anno.

In caso di extra soglia dei Giga inclusi nel bundle annuale, la navigazione internet si bloccherà in Italia, mentre si applicherà la tariffa di 0,549 euro/MB se verranno superati i 50 Giga in roaming nei paesi UE. In caso fosse necessario, l’utente può utilizzare il servizio Restart per far ripartire la propria offerta prima della scadenza naturale.

Attivando l’opzione sarà incluso il servizio MultiSIM che permette la condivisione dei Giga con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della principale su cui è attivata Internet 200GB.

Il cliente Tim che attiverà la Tim Internet 200 GB, potrà arricchire la propria offerta acquistando cash un nuovo modem Wi-Fi scontato di 50 euro rispetto al prezzo standard di listino:

  • Tim Modem Wi-Fi 4G LTE a 29,99 euro anziché a 79,99 euro,
  • Tim Modem Wi-Fi 4G Plus a 49,99 euro anziché a 99,99 euro,
  • Tim Plus 4G a 49,99 euro anziché 99,99 euro
  • Tim Hub 4G a 89,99 euro anziché 139,99 euro.
Articolo precedenteWhatsApp si trasforma: ecco una nuova futuristica funzione della chat
Articolo successivoTariffe 5G: ecco quelle di Tim e Vodafone e quanto ci costerà cambiare smartphone