I giocatori di Red Dead potrebbero perdere i loro progressi nella nuovissima modalità multiplayer online, stando agli avvertimenti degli sviluppatori. La nuova modalità è stata rilasciata questa settimana dopo oltre un mese di attesa da parte dei fan.

Ma è ancora in una beta e gli sviluppatori Rockstar hanno avvertito che la prima versione del gioco potrebbe includere un’ampia varietà di problemi per i giocatori. Forse la cosa più preoccupante è il fatto che nessun giocatore che progredisce nel gioco è garantito. Il che significa che il tempo speso per giocarlo ora potrebbe essere perso in futuro. La società ha dichiarato che sperava che non sarebbe successo. Ma ha avvertito gli utenti sulla possibilità che potesse accadere.

“Speriamo che tutti i progressi dei giocatori durante questo periodo iniziale della Beta saranno in grado di rimanere intatti a lungo termine. Tuttavia come con molti beta per esperienze online su larga scala come questa, c’è sempre la possibilità che potremmo aver bisogno di implementare rank o altre reimpostazioni di statistiche in caso di problemi“, gli sviluppatori l’hanno dichiarato in un lungo aggiornamento sulla beta.

Red Dead rischia di cancellare qualsiasi tuo progresso fatto sulla piattaforma online

L’esperienza “completa, divertente e pienamente funzionale” nella versione online del gioco potrebbe non arrivare per mesi. Fino ad allora, i giocatori dovrebbero segnalare qualsiasi cosa ritengano che non funzioni correttamente. Rockstar ha assicurato ai giocatori che avrebbero lavorato continuamente per sbarazzarsi di qualsiasi problema. “Incoraggiamo caldamente tutti a inviarci feedback, dai modi per migliorare il gameplay ai suggerimenti per i contenuti futuri. Vogliamo sapere cosa ti piace, cosa vorresti vedere, modificare o implementare in Red Dead Online“, ha scritto Rockstar.

La versione beta di Red Dead Online è ora disponibile, in un formato sfalsato che ha lo scopo di garantire che i server possano far fronte alla grande richiesta di riprodurlo. Quando esattamente i giocatori avranno accesso a questo dipende da quando hanno iniziato a giocare. Molti degli utenti hanno avuto l’accesso alla fine della settimana.

Articolo precedenteIdeato l’aereo fantascientifico che vola senza parti mobili
Articolo successivoMark Zuckerberg rifiuta di fornire le prove per le indagini sulle Fake News