offerte PosteMobile Creami Wow WeekendPosteMobile ha deciso di esagerare ed a grande richiesta torna la promozione Creami WoW Weekend concessa in sconto speciale al costo di soli 4,99 euro al mese. Disponibile nell’arco temporale compreso tra il 1 dicembre ed il 2 dicembre 2018 si attiva con nuova SIM ricaricabile in spedizione gratuita. Arriverà direttamente a casa, carica di nuovi vantaggi.

 

PosteMobile Creami WoW Weekend a meno di 5 euro al mese

Il low-cost delle tariffe ha manifestato un 2018 fortemente a ribasso dei prezzi. TIM, Vodafone, Wind e Tre propongono le loro migliori offerte per un Natale da sogno mentre Iliad mantiene salda la sua posizione sulle offerte uniche della serie GIGA 50.

In tutto questo marasma di tariffe spicca anche l’azione degli operatori virtuali, con PosteMobile pronta a tutto per osteggiare la nuova convenienza degli avversari. La versione della sua promo weekend di dicembre è particolarmente ricca in quanto a contenuti ed include:

  • 1.000 credit per chiamate, SMS ed Internet
  • 10 GIGA di traffico dati su rete Wind 4G per un totale di 10240 credit

Anziché pagare 10 euro al mese come previsto il tutto viene a costare la modica cifra di 4,99 euro per sempre. Non c’è vincolo di portabilità e le attivazioni si possono gestire autonomamente online tramite sito ufficiale o con contatto telefonico nei giorni stabiliti.

Non sono previsti costi di attivazione, di disattivazione e vincoli contrattuali di sorta. La SIM viene venduta al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso ed arriva spedita a casa con corriere senza costi aggiuntivi.

Il sistema dei credit, come noto, consente di variare il piano tariffario scegliendo di assegnare GIGA, minuti ed SMS per ogni gettone virtuale. Ad 1 credito corrisponde un minuto di chiamata, un SMS oppure 1 MB di traffico aggiuntivo che si può sommare ai 10 GB già previsti.

I contenuti per minuti ed SMS si possono spendere senza ulteriori costi anche in Europa sfruttando il canale in roaming UE gratuito. Per quanto riguarda i GIGA si offrono invece 1,36 GB GRATIS in Europa con velocità massima di 150 Mbps in 4G secondo copertura.

Articolo precedenteVolantino Trony: ultimo giorno per sfruttare le incredibili offerte del Black Friday
Articolo successivoLo smartphone è pericoloso per la salute: come proteggersi dalle radiazioni