offerte dispnibiliI vari operatori telefonici, dall’ingresso in scena dell’operatore francese Iliad, presentano frequentemente promozioni convenienti e ricche di Giga. ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, spicca in particolar modo tra gli altri per l’ottima qualità che caratterizza le sue offerte. Promozioni che permettono ai clienti di ottenere soglie elevate di minuti, SMS e traffico dati a un costo molto basso, che non supera i 10 euro al mese.

Attualmente le offerte disponibili per i clienti ho. Mobile sono due, che seppur identiche nei contenuti, sono disponibili a costi differenti e riservate a utenti diversi.

Passa a ho. Mobile: le promozioni disponibili sono due e costano rispettivamente 5,99€ e 9,99€ al mese!

Come appena detto le promozioni sono identiche nei contenuti, infatti, tutti i clienti hanno a disposizione: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. La differenza sostanziale riguarda il prezzo che ammonta a soli 5,99 euro al mese per gli utenti che effettuano la portabilità da Iliad e vari operatori virtuali. I nuovi clienti, invece, possono ottenerla a soli 9,99 euro al mese, con o senza portabilità. Questi ultimi possono richiederne l’attivazione online o presso i punti vendita fisici ho. Mobile a differenza dei clienti intenzionati ad attivare l’opzione da 5,99 euro. In quest’ultimo caso sarà necessario recarsi in uno dei negozi convenzionati per poter acquistare la SIM e ottenere la promozione.

Tutti i clienti, a prescindere dall’opzione attivata, otterranno senza spese aggiuntive tutti i vantaggi ho. Mobile comprendenti diversi servizi aggiuntivi. Tra questi in particolar modo avranno a disposizione: l’sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e il 42121 per il credito residuo.

Articolo precedenteSky attacca Mediaset Premium: vittoria schiacciante col nuovo abbonamento da 24 euro
Articolo successivoNetflix cancella una serie TV tra le migliori del proprio catalogo