Quanto è bello, di questo periodo, metterci comodi sul nostro divano e con un pleid caldo, iniziare a guardare un film o una serie televisiva? Per fortuna, gli ultimi anni, sono stati caratterizzati dalla nascita di piattaforme per lo streaming online; queste nuove piattaforme, come Netflix, infinity e tante altre, hanno diminuito l’uso di siti streaming pirata, grazie ai loro costi non eccessivi.

Netflix

Netflix, è stato fondato nel 1997, come piattaforma per il noleggio di videogiochi e nel 2008, è diventato un servizio on demand che offre film e serie tv. E’ sbarcato in Italia, nel 2015 ed è riuscito ad acquisire un milione di utenti, solo nei primi mesi; i consumatori sono entusiasti del servizio che offre: un ampia scelta di film, serie televisive, intrattenimento e film per bambini. I clienti, per usufruire del servizio, devono abbonarsi alla piattaforma e sostenere un costo mensile di 7,99 Euro al mese.

Netflix, inoltre, da’ la possibilità ai nuovi clienti di provare il servizio: offre, a qualunque consumatore, di utilizzare la piattaforma per 30 giorni, in modo completamente gratuito. Il cliente interessato, dovrà effettuare una registrazione, inserendo i propri dati e una carta prepagata per effettuare i pagamenti futuri, successivi al mese di prova; a registrazione completata, il consumatore può utilizzare il servizio e guardare qualsiasi film o serie tv per 30 giorni, del tutto gratuito.

Alla fine del mese di prova, il cliente, può disdire il servizio senza alcun costo o penale, oppure può abbonarsi alla piattaforma e continuare ad utilizzarla.

Il trucco per non pagare e utilizzare Netflix

Ammettiamolo, tutti noi, dopo aver disdetto il primo mese gratuito, abbiamo creato un nuovo account e inserito una carta diversa per usufruire di un secondo mese gratuito; anche se, 7,99 Euro al mese, non è un prezzo eccessivo, a chi non dispiacerebbe non dover pagare per qualche mese? Noi, vogliamo svelarvi un trucco legale per utilizzare Netflix senza pagare l’abbonamento.

  1. Il gestore telefonico 3 Italia, ha lanciato sul mercato, una nuova tariffa, che comprende minuti, SMS, giga e tre mesi, completamente gratuiti, per utilizzare Netflix.
  2. Per i clienti Netflix, che utilizzano il servizio, già da qualche mese, possono approfittare del regalo Netflix“Effettuando il login con le proprie credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, con la visione in HD su 2 schermi, del prezzo complessivo di 32,97 Euro.”
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram battuti dagli SMS: la scoperta è incredibile
Articolo successivoLe migliori tariffe degli operatori virtuali MVNO da attivare subito