Kena MobileI tre principali operatori telefonici, virtuali e non, del momento sono indubbiamente Kena Mobile, ho.Mobile e Iliad. Negli ultimi mesi queste realtà sono perfettamente riuscite a lanciare una lunghissima serie di offerte d’altro profilo, a prezzi decisamente più bassi rispetto alle dirette concorrenti.

Vodafone, TIM e Wind Tre si sono sentite in un certo senso attaccate e, oltre che lanciare soluzioni da 50 giga 6,99 euro, non hanno potuto fare altro che sperare di non essere toccati dalla forza distruttiva dei nuovi attori sul mercato. Kena Mobile, dopo aver raggiunto le 500’000 attivazioni, ha recentemente proposto un paio di offerte davvero molto interessanti.

 

Kena Mobile: ecco le proposte in versione operator attack e per tutti gli utenti

La prima, in versione operator attack per i provenienti da Iliad e da operatori virtuali, è la Kena Xmas. Con un prezzo di soli 5,99 euro al mese, gli utenti continuano ad avere la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate e 100 SMS da spedire a chiunque.

L’alternativa aperta a tutti, più o meno sullo stesso livello della precedente ma leggermente più costosa, resta la Kena 9,99. Richiedendo un prezzo fisso di 9,99 euro al mese, la promozione garantisce ugualmente l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono, 500 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione attualmente possibile.

Ricordiamo che la connessione alla rete 4G è permessa direttamente grazie a TIM, con la limitazione di 30Mbps in download e di 5,76Mbps in upload circa.

Articolo precedenteVodafone: arriva uno splendido regalo con Happy Friday del 30 Novembre 2018
Articolo successivoAndroid: tempo di offerte sul Play Store, oltre 50 applicazioni sono ancora Gratis