Iliad abbatte TIM e Vodafone con 50GB ma gli utenti si lamentano per un nuovo problema

Iliad ha fatto vedere grandi cose e non solo ultimamente dato che tantissimi utenti hanno scelto questo nuovo provider ormai in pianta stabile. Infatti le sue promozioni non hanno dato scampo a nessun’altra azienda, sia per via dei prezzi che dei contenuti.

Non ci sono altre soluzioni utili che girino intorno a quei prezzi e neanche realtà come TIM o magari Vodafone riescono a star dietro a questo fenomeno. La migliore promo è sicuramente quella da 50GB, la quale negli ultimi mesi ha portato oltre 500 mila utenti all’azienda. Ora come ora tutto sembra andare per il meglio e quest’ultima promo è stata anche prolungata al fine di portare altri utenti nel breve periodo.

 

Iliad prolunga rilancia la sua promozione da 50 giga ma gli utenti hanno qualcosa da die su alcuni disservizi

Fin dal primo giorno tutti avevano capito una cosa: Iliad non è venuta in Italia per fare la passerella e poi scomparire. La sua promozione ha destato infatti la curiosità di tutti, i quali sono stati capaci anche di abbandonare gestori del calibro di TIM o Vodafone per sposarla.

Leggi anche:  Iliad, è ancora rivoluzione: per gli utenti arriva il regalo di Natale più atteso

Attualmente però provare a contrastare le offerte create ad hoc proprio dalle grandi aziende, Iliad ha prolungato la sua miglior proposta. Parliamo chiaramente di quella da 50GB, la quale andrà avanti ancora per un po’ insieme con i suoi minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese.

Gli utenti però lamentano grossi cali di linea, anche se l’azienda garantisce che per il prossimo anno sarà tutto risolto.