Tra le soluzioni di pagamento più smart e sicure sorte negli ultimi anni va sicuramente ricordata HYPE, la carta conto pensata dalla Banca Sella. Una carta che viene gestita in maniera semplice e veloce direttamente dal proprio smartphone, mediante l’utilizzo dell’apposita app presente su ogni Store.

Proprio in queste ore stanno arrivando i buoni Amazon del valore di 50 euro a tutti coloro che hanno aderito al concorso indetto dalla carta stessa. Una volta ricevuto il buono sarà possibile aggiungerlo sul proprio account e spenderlo per effettuare acquisti.

hype regalo

Grazie all’applicazione è infatti possibile non solo inviare e ricevere denaro dai propri amici senza che venga applicato alcun costo di servizio aggiuntivo, ma è anche possibile utilizzare il conto virtuale per effettuare acquisti online e, per i negozi che supportano tale funzione, pagare direttamente dal proprio smartphone.

Per estendere il servizio ai nuovi clienti, la Banca Sella ha avviato una promozione grazie alla quale è possibile ottenere buoni Amazon dal valore di 50 euro e per i nuovi iscritti è addirittura previsto un accredito di 10 euro sul relativo conto HYPE.

Hype regala buoni Amazon da 50 euro: ecco come ottenerlo

La promozione si chiama Invita i tuoi amici su HYPE e sarà in vigore fino al 31 Dicembre 2018. Aderire all’offerta è molto semplice, ma occorre essere clienti HYPE, registrarsi tramite la pagina ufficiale ed invitare i propri amici ad iscriversi al servizio, il quale, ricordiamo, è completamente gratuito. Non viene infatti richiesto alcun costo di attivazione della carta conto e se si desidera è possibile riceverne a casa anche la copia fisica.

Per ogni cinque amici portati in HYPE, Banca Stella regalerà un buono Amazon dal valore di 50 euro spendibile sul marketplace più famoso al mondo. Ovviamente, più amici si iscriveranno al servizio, tanti più buoni Amazon si riceveranno. Raggiunti i 100 amici iscritti, infatti, si otterrà un buono Amazon di 250 euro. Inoltre, ad ogni nuovo cliente verrà accreditato un bonus dal valore di 10 euro direttamente sul proprio conto, spendibile a proprio piacimento.

Come utilizzare il buono regalo su Amazon

Anche in questo caso la procedura è piuttosto semplice. Occorre accedere al proprio profilo Amazon e fare clic su Buoni Regalo, posizionato proprio sotto la barra di ricerca della piattaforma. Giunti a questo punto, basta cliccare sulla voce Aggiungi un Buono Regalo e digitare nell’apposito spazio il codice ricevuto. Il valore del buono Amazon verrà poi automaticamente sottratto dal totale dell’acquisto al momento del pagamento.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld prepara le offerte di Natale con sconti sugli smartphone
Articolo successivoPassa a Wind: la Smart Limited Edition è attivabile da ogni cliente in Italia