Al termine della settimana del Black Friday e del Cyber Monday, giornate che hanno permesso agli utenti di acquistare prodotti a prezzi scontatissimi, Amazon presenta una nuova promozione grazie alla quale tutti gli iscritti alla piattaforma, a prescindere dal fatto che siano o meno in possesso di un abbonamento Prime, hanno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa gli acquisti effettuati.

Amazon: spedizione standard gratuita per una settimana

L’offerta, valida dal 29 Novembre alle ore 23.59 del 5 Dicembre, permette a tutti i clienti Amazon di usufruire della spedizione standard in maniera completamente gratuita per tutti gli ordini che verranno effettuati durante il periodo di validità della promozione stessa. La spedizione standard prevista dall’offerta consente di ricevere il proprio ordine entro 2-3 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione del prodotto.

Occorre comunque precisare che l’offerta non si applica a tutti i prodotti che vengono venduti sulla piattaforma, ma solamente dagli articoli che vengono spediti da Amazon, i quali possono essere identificati grazie alla dicitura Spedito da Amazon riportata accanto al prezzo del prodotto in questione. Pertanto sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti che vengono venduti e spediti su Amazon da terzi, o comunque gli acquisti che non vengono effettuati su Amazon Italia.

Come richiedere la spedizione standard gratuita

Usufruire dell’offerta è davvero molto semplice. Dopo aver acquistato uno o più articoli appartenenti a qualsiasi categoria purché siano, come è stato appena detto, spediti direttamente da Amazon (o l’offerta non sarà applicabile), basta scegliere l’opzione Spedizione Standard nella fase di riepilogo dell’ordine ed inserire il codice promozionale RICEVIGRATIS prima di confermare il tutto.

Si tratta di un’ottima promozione che consente di ricevere a casa, in poco tempo e in modo totalmente gratuito, i prodotti Amazon, magari usufruendo dei numerosi sconti che il marketplace mette a disposizione degli utenti.

Articolo precedenteL’arrivo del 5G con Huawei è bloccato per problemi di sicurezza nazionale
Articolo successivoAmazon: continuano i saldi per alcuni prodotti gettonati, fino al 30% di sconto