offerte 3 Italia dicembre 20183 Italia tenta il colpaccio ed avvicina gli utenti alle nuove tariffe low-cost di dicembre che concedono GIGA e minuti a meno di 5 euro al mese. L’operatore ha iniziato ad inviare gli SMS informativi per il rientro di coloro che in questi mesi sono passati ad altro operatore. Il tempo utile per fare ritorno in patria scade il 5 dicembre 2018. Vediamo in cosa consistono le nuove promo winback.

 

3 Italia: winback attack a 4,99 euro al mese

3 Italia si inserisce nel contesto delle nuove promo natalizie che vedono allo stesso tempo impegnate Wind, TIM e Vodafone con offerte selezionate valide per tutti. Nel periodo, si riserva comunque un trattamento di favore per tutti gli utenti che non sono soddisfatti del loro attuale operatore. Chi è passato da Tre ad altro gestore può fare ritorno con alcune tariffe vantaggiose notificate mezzo SMS. Si parla delle Play 30 Plus e Play 30 Unlimited.

 

3 Italia Play 30 Plus

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico dati in 4G LTE
  • Costo: 4,99 euro al mese a tempo indefinito

Per il traffico dati la navigazione è limitata al 4G fino al prossimo 30 giugno 2019. Dopo tale data si mantiene l’alta velocità al costo aggiuntivo di 1 euro al mese per un totale di 5,99 euro a rinnovo. In caso contrario si continua a navigare in 3G gratuitamente. Questo il messaggio inviato dal gestore:

Incredibile! INCREDIBILE! Solo 4,99E al mese per 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI. Scopri la nuova PLAY30 Plus! Corri nei 3Store fino al 5/12 per passare a 3.

 

3 Italia Play 30 Unlimted

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico dati in 4G LTE
  • Costo: 6,99 euro al mese a tempo indefinito

Praticamente la medesima offerta, per la quale valgono le medesime disposizioni in merito alla velocità di navigazione Internet. Il messaggio che annuncia questa possibilità recita:

“INCREDIBILE!30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Affrettati! Hai tempo fino al 5/12 per attivare Play30 Unlimited nei 3Store”

Le offerte sono proposte ad personam. Se siamo fortunati possiamo avere tutto a 4,99 euro al mese. In caso contrario dovremmo eventualmente accontentarci della versione da 6,99 euro con gli stessi contenuti mensili. Entrambe le offerte sono valide per il passaggio da qualsiasi operatore.

Per le suddette offerte si applica un costo di attivazione pari a 5 euro una tantum oltre il costo della SIM ricaricabile. Non c’è vincolo contrattuale e possiamo decidere di recedere gratuitamente in qualsiasi momento.

Articolo precedenteYoutube: perché i siti di download minacciano l’industria musicale
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte spettacolari sugli smartphone con lo Speciale Multimedia