E’ stata una settimana, per i consumatori, molti impegnativa a causa dei due avvenimenti: Black Friday e Cyber Monday; gli utenti, hanno acquistato, diversi oggetti con super offerte e sconti di molti brand, che hanno aderito alle due ricorrenze. Anche se la settimana delle promozioni è finita, non significa, che le offerte hanno finito di cessare; infatti Euronics ha deciso di proporre, ulteriori sconti, sul suo sito ufficiale: promozioni che arrivano fino al 30%. Il catalogo è molto vasto e comprende Smart Tv, Notebook, fotocamere e elettrodomestici, valido solo online fino al 12 Dicembre 2019.

Unieuro e le sue promozioni

Per gli utenti che non conoscono Unieuro, è una delle principali catene, dove è possibile acquistare oggetti elettronici e piccoli o grandi elettrodomestici. Di certo, non è rimasta a guardare, al catalogo offerto da Euronics, e infatti, anche Unieuro si è battuto con delle nuove promozioni. La catena di elettronica, ha prolungato, l’offerta stabilita con Paypal: il cliente, che acquista online ed effettua il pagamento con Paypal, può usufruire del coupon PAYPALUNI e ricevere un buono sconto di 10,00 Euro, da applicare subito.

Il codice sconto vale, per tutti gli ordini online, effettuati entro il 12 Dicembre 2019 e, il cliente, deve aver effettuato un ordine minimo di 99,00 Euro; inoltre, l’utente, può avvalersi del codice sconto anche su prodotti già in promozioni, ma sono esclusi, i prodotti sul volantino e il coupon non può essere cumulato con un altro codice sconto.

Come utilizzare il coupon

Utilizzare il coupon è semplice e intuitivo: basta entrare nel sito ufficiale di Unieuro ed effettuare l’accesso, se già registrati; in caso contrario, il cliente, deve compilare una registrazione e inserire i propri dati. Dopo aver effettuato l’accesso e aver scelto il prodotto da acquistare, l’utente, deve recarsi nel suo carrello; prima di procedere con il pagamento paypal, il sito, permette di inserire un codice sconto, dove il cliente, dovrà inserire il coupon “PAYPALUNI” e applicarlo prima di procedere all’acquisto. Successivamente, il coupon verrà attivato e il prodotto sarà subito scontato; infine, il cliente, potrà procedere all’acquisto effettuando il pagamento tramite Paypal.

Articolo precedenteFacebook di nuovo nei guai, un ex manager lo accusa di razzismo
Articolo successivoHonor 10 Lite sarà presto disponibile anche a livello globale