E’ stata una settimana, per i consumatori, molti impegnativa a causa dei due avvenimenti: Black Friday e Cyber Monday; gli utenti, hanno acquistato, diversi oggetti con super offerte e sconti di molti brand, che hanno aderito alle due ricorrenze. Anche se la settimana delle promozioni è finita, non significa, che le offerte hanno finito di cessare; infatti Euronics ha deciso di proporre, ulteriori sconti, sul suo sito ufficiale: promozioni che arrivano fino al 30%. Il catalogo è molto vasto e comprende Smart Tv, Notebook, fotocamere e elettrodomestici, valido solo online fino al 12 Dicembre 2019.

Unieuro e le sue promozioni

Per gli utenti che non conoscono Unieuro, è una delle principali catene, dove è possibile acquistare oggetti elettronici e piccoli o grandi elettrodomestici. Di certo, non è rimasta a guardare, al catalogo offerto da Euronics, e infatti, anche Unieuro si è battuto con delle nuove promozioni. La catena di elettronica, ha prolungato, l’offerta stabilita con Paypal: il cliente, che acquista online ed effettua il pagamento con Paypal, può usufruire del coupon PAYPALUNI e ricevere un buono sconto di 10,00 Euro, da applicare subito.

Leggi anche:  UMIDIGI ONE MAX: lo smartphone è realtà, ecco tutte le specifiche e le date dei preordini

Il codice sconto vale, per tutti gli ordini online, effettuati entro il 12 Dicembre 2019 e, il cliente, deve aver effettuato un ordine minimo di 99,00 Euro; inoltre, l’utente, può avvalersi del codice sconto anche su prodotti già in promozioni, ma sono esclusi, i prodotti sul volantino e il coupon non può essere cumulato con un altro codice sconto.

Come utilizzare il coupon

Utilizzare il coupon è semplice e intuitivo: basta entrare nel sito ufficiale di Unieuro ed effettuare l’accesso, se già registrati; in caso contrario, il cliente, deve compilare una registrazione e inserire i propri dati. Dopo aver effettuato l’accesso e aver scelto il prodotto da acquistare, l’utente, deve recarsi nel suo carrello; prima di procedere con il pagamento paypal, il sito, permette di inserire un codice sconto, dove il cliente, dovrà inserire il coupon “PAYPALUNI” e applicarlo prima di procedere all’acquisto. Successivamente, il coupon verrà attivato e il prodotto sarà subito scontato; infine, il cliente, potrà procedere all’acquisto effettuando il pagamento tramite Paypal.