offerte Sky Mobile ItaliaSky Mobile sarà presto un volto noto nel contesto degli operatori telefonici accanto ad Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3 costrette ad aggiustare prezzi e bundle delle proprio offerte a causa di una nuova convenienza parallela. Si prospettano grandi cambiamenti per un 2019 all’insegna del low-cost e dei servizi ottimizzati su rete ad alta velocità.

 

Sky Mobile: incubo per Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3

Mentre nel campo dei servizi TV il provider inglese aggiunge 9 nuovi canali HD Gratis si prevede un’ondata di cambiamenti nel segmento delle offerte di telefonia mobile di prossima uscita.

Si prevede l’ingresso in campo di un nuovo operatore di rete che basa la propria efficacia sulle poderose reti Vodafone e TIM, rinomate e premiate per velocità e copertura locale. Forte di questi presupposti si prospettano offerte convergenti e convenienti, per pacchetti tutto incluso pronti a sfidare tutti i rivali.

Secondo quanto riferito in via del tutto non ufficiale si pensa ad un sistema di offerta modulare che lascia all’utente la possibilità di definire minuti, SMS e GIGA da aggiungere all’offerta. Una sorta di replica delle offerte Vodafone Remix Unlimited in voga in questo periodo. Le promo saranno rivolte a tutti e non vi saranno limitazioni di sorta e vincoli contrattuali.

Oltre questo si parla di offerte tutto incluso per Voce ed Internet con pacchetto TV e linea fissa. Si offriranno tariffe agevolate per l’All Inclusive. Opzioni per tutte le esigenze. Al momento non è possibile fornire una stima precisa dei costi correlati. Fastweb e Sky, al momento, offrono l’accesso ad Internet Illimitato con offerta TV a costo ribassato. Rispetto agli attuali listini si preannuncia un cambiamento positivo che abbasserà i prezzi senza risparmiare nulla sul fronte dei contenuti.

Il periodo di lancio del nuovo operatore è previsto per la primavera 2019. Fino a quel momento resteremo sintonizzati sull’argomento per fornirvi ulteriori ragguagli. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.

Articolo precedenteNetflix produrrà una serie animata che attirerà grandi e piccini
Articolo successivoFacebook di nuovo nei guai, un ex manager lo accusa di razzismo