Conosciamo molto bene, una delle aziende, che ha messo sul mercato italiano un ampia scelta di smartphone con varie fasce di prezzo: Samsung.

Samsung è un’azienda multinazionale Sudcoreana, che è stata fondata nel 1938 e fino al 2016 ha fatturato più di 174 miliardi di dollari. Per molti consumatori, il brand, è uno dei più famosi e validi, nel mondo di Android; inoltre, l’azienda, non mette sul mercato solo smartphone ma distribuisce anche Software, tablet, PC, elettrodomestici, stampanti e una serie di accessori dedicati a smartphone, sia di tipo audio che video.

L’azienda ha intenzione, di non badare a spese, e per il prossimo anno ha intenzione di lanciare un nuovo Smartphone: Samsung Galaxy S10; il nuovo smartphone, presenterà un nuovo design, un display a tutto schermo senza cornici, con tecnologia Infinity O e specifiche tecniche capaci di superare, anche un PC attuale.

Il nuovo modello

Da poco, ci sono arrivate all’orecchio, notizie su un nuovo modello di smartphone con rete 5G, con tecniche specifiche da record; il modello del telefono, potrebbe contenere: 12 GB di storage interno e quattro fotocamere principali e un nuovo sensore di riconoscimento facciale. Il nuovo smartphone, sarebbe basato, sulla tecnologia Time Of Flight (TOF): un sistema che funziona misurando il tempo che impiegano i fasci di luce infrarossi a colpire il viso.

Il nuovo smartphone, dovrebbe presentarsi, con una versione super potenziata con disponibili 12GB di RAM alla quale, gli utenti, potranno associare uno storage interno da 1TB. Dobbiamo pur dire, che si parla di previsioni, e l’unica cosa certa è che lo smartphone Samsung S10, sarà compreso di rete 5G.

Articolo precedenteWind 3 Italia battuta da Iliad: persi 900.000 clienti nonostante le nuove offerte
Articolo successivoRadiazioni 2G, 3G e 4G pericolose per la salute, il 5G potrebbe essere sicuro