Creami Wow WeekendL’operatore virtuale PosteMobile offre nuovamente la possibilità di attivare una nuova SIM e ottenere la sua Creami Wow Weekend a soli 4,99 euro al mese. Il piano tariffario potrà essere richiesto dai nuovi clienti che acquisteranno la SIM PosteMobile esclusivamente l’1 e il 2 dicembre.

PosteMobile: la Creami Wow Weekend è nuovamente online, a soli 4,99 euro al mese, per tutti i nuovi clienti!

La promozione è rivolta ai clienti che decidono di attivare una nuova linea PosteMobile, con o senza portabilità del numero dal precedente gestore. Tutti gli utenti, quindi, avranno la possibilità di richiedere l’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore che spedirà la SIM direttamente a casa senza spese aggiuntive.

La Creami Wow Weekend garantirà ai clienti 1000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS e traffico dati e, in più, offrirà 10 GB di traffico dati in 4G. Ogni Credit equivale a un minuto di chiamata effettuato, a un 1 MB di traffico dati o ad un SMS inviato. L’offerta, se attivata nelle giornate selezionate dall’operatore, sarà disponibile a soli 4,99 euro al mese anziché 10,00 euro.

Per richiederne l’attivazione gli utenti dovranno compilare l’apposito modulo entro il 30 novembre e verranno successivamente contattati dagli operatori PosteMobile che permetteranno di portare a termine l’attivazione della promozione.

PosteMobile è solito annunciare weekend speciali, caratterizzati da offerte particolarmente convenienti rivolte agli utenti interessati ad attivare una nuova SIM. Nonostante ciò le varie promozioni disponibili per i nuovi e già clienti si dimostrano altrettanto convenienti, come nel caso della Creami Extra Wow 50 GB. L’offerta permette di ottenere Credit illimitati per minuti, SMS e GB e prevede ben 50 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. 

 

 

Articolo precedenteVodafone Simple Plus ora attivabile da tutti gli utenti a 9.99 euro al mese
Articolo successivoTruffe online: fate attenzione alla falsa pagina dell’INPS